aggressione in un parcheggio

Cinisello Balsamo (Milano), accoltella la moglie in strada: è gravissima

L'uomo, fermato dai carabinieri, avrebbe confessato ai militari la sua intenzione di uccidere la compagna per poi togliersi la vita

© Ansa

A Cinisello Balsamo (Milano) una donna di 56 anni è stata accoltellata alla gola, torace e gambe dal marito, il 62enne Marco Gilona. La vittima è in pericolo di vita ed è stata portata d'urgenza all'ospedale Niguarda dopo l'accoltellamento avvenuto all'interno di un parcheggio pubblico in un controviale di viale Fulvio Testi, all'altezza del civico 11. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni che hanno trovato e sequestrato due coltelli, entrambi utilizzati per colpire la donna: è accusato di tentato omicidio. L'uomo avrebbe confessato ai militari la sua intenzione di uccidere la compagna per poi togliersi la vita.

L'aggressione in strada -

 La coppia è residente in zona Quarto Oggiaro, a Milano, e la loro abitazione risulta sia stata pignorata di recente. L'aggressione è avvenuta in una via chiusa utilizzata come parcheggio: la coppia è arrivata con la propria auto e ha posteggiato sotto gli alberi.

La lite sarebbe scoppiata all'interno della vettura -

 Sull'asfalto, accanto alla portiera del passeggero, restano una macchia di sangue, un pacchetto di sigarette e ancora due coltelli che la Scientifica ha prelevato. La prima chiamata di soccorso è partita da un passante. Il movente del gesto sarebbe da ricercare nelle difficoltà economiche della coppia.

Ti potrebbe interessare