MOMENTO EMOZIONANTE

Katy Perry piange ad "American Idol"

La popstar non ha nascosto le lacrime in tv quando ha sentito il racconto di Trey, un ragazzo scampato a una sparatoria in una scuola del Texas

© Da video

Katy Perry piange e si commuove ad "American Idol", dove è giudice del talent che scopre nuovi artisti con Luke Bryan e Lionel Richie. La popstar non ha nascosto le lacrime quando ha sentito il racconto di Trey, un ragazzo scampato a una sparatoria in una scuola del Texas dove sono stati uccisi otto studenti e due professori. "Le cose devono cambiare", ha detto la cantante.

La testimonianza del concorrente di American Idol -

 "Sono Trey, sono di Santa Fe in Texas - raccontato la concorrente visibilmente emozionata - Sono qui per vari motivi... nel 2018 un uomo armato è arrivato nella mia scuola. Ero all'interno dell'aula di arte e questo uomo ha sparato... Ho perso molti amici. Otto studenti e due insegnanti sono stati uccisi. E' stato davvero terribile. Santa Fe ha avuto una brutta reputazione dal 2018. Quello che abbiamo dovuto passare è stato terribile. Adesso sento di avere la mia comunità accanto".

La commozione di Katy Perry -

 La cantante e giudice di "American Idol" si è commossa ed è subito intervenuta tra le lacrime: "Il nostro Paese ci ha dannatamente deluso e ha dannatamente fallito. E questo non va bene. Dovresti cantare perché ami la musica, non perché hai dovuto affrontare quell'esperienza traumatica. Non dovevi perdere otto amici. Spero che la tua testimonianza possa servire a ricordare alle persone che dobbiamo cambiare. Perché sai cosa, anch’io ho paura. Dobbiamo davvero cambiare. Tutti".

Ti potrebbe interessare