Simona Tagli ha compiuto 59 anni e ha festeggiato a Milano insieme a tanti volti noti del mondo della tv. A cena con lei in un risotrante del centro c'erano tra gli altri Marco Bellavia, Biagio D'Anelli, il conduttore radiofonico Fernando Proce e l'astrologo Joss. Con loro si è scatenata nei canti e ha spento le candeline circondata dal loro affetto.
Simona Tagli era radiosa alla cena per il suo 59esimo compleanno. Vestita di nero, con trasparenze piccanti impreziosite da strass, ha intrattenuto i suoi ospiti esibendosi in alcune canzoni insieme alla figlia Georgia Ambrosoli, mentre Fernando Proce le accompagnava al piano. Con gli amici ha trascorso una serata all'insegna dell'allegria posando per le foto con Marco Bellavia e Biagio D'Anelli e davanti a una meravigliosa crostata di frutta con le candeline.
La carriera di Simona Tagli -
Simona Tagli è stata protagonista di tanti programmi tv di successo, da "Drive In" a "Giochi senza frontiere", "Domenica In", "Il grande gioco dell'oca" e l'"Isola dei Famosi". Negli ultimi anni si è allontanata dal piccolo schermo e nel 2011 ha aperto un salone di bellezza a Milano dedicato a mamme e bambini, ma non è raro vederla ospite nei salotti pomeridiani di Barbara D'Urso, dove è molto apprezzata per il suo atteggiamento pacato.
Il voto di castità -
Nel 2021 Simona Tagli ha raccontato di aver fatto voto di castità 10 anni prima e di non avere più avuto rapporti sessuali da allora. "Tutto è nato dalla mia breve esperienza all'Isola, è stato un viaggio spirituale per me", ha confidato al settimanale Nuovo. "All'epoca era in ballo la separazione dal mio compagno (Francesco Ambrosoli, ndr) e l'affido di Georgia. Vivevo in un clima folle, fatto di tribunali e processi. Il mio desiderio era solo una vita serena con mia figlia. Ho iniziato a pregare spessissimo, ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes per trovare la serenità. Ho ottenuto la grazia".