Paris Hilton mostra per la prima volta suo figlio sui social, dopo che il 25 gennaio aveva annunciato a sorpresa di essere diventata mamma. Ha posato per uno scatto con il marito Carter Reum e il bebè, e in un altro da sola con suo figlio. Con l'occasione ha svelato anche il nome scelto per il bambino, che fino a oggi era rimasto un mistero: Phoenix.
Prima di postare le foto insieme al suo primogenito, Paris Hilton ha condiviso un video in cui spiega il significato del nome e perché la scelta è caduta proprio su questo. "Abbiamo deciso di chiamarlo Phoenix, un nome che ho scelto anni fa", ha spiegato l'influencer. Lei e Carter Reum speravano da tempo di avere un figlio: tentato la strada della fecondazione assistita, prima di ricorrere alla maternità surrogata.
Un nome a tema -
La scelta non è caduta su Phoenix per caso: si chiama così la capitale dell'Arizona e Paris Hilton voleva un nome che si abbinasse con il suo. "Guardavo città, Paesi e Stati su una mappa cercando qualcosa che si accoppiasse con Paris e London" ha spiegato.
Il riferimento mitologico -
"Phoenix (che in italiano significa Fenice, ndr) ha buoni riferimenti nella cultura popolare, ma la cosa più importante è che si tratta dell'uccello che si incendia e rinasce dalle proprie ceneri per tornare a volare", ha spiegato Paris Hilton. "Vorrei che mio figlio crescesse sapendo che disastri e trionfi si avvicendano durante tutte le nostre vite e che questo dovrebbe darci grandi speranze per il futuro".
Genitori orgogliosi -
Phoenix Barron Hilton Reum è il nome completo del primogenito di Paris Hilton e Carter Reum, che hanno scelto di dare al bimbo entrami i loro cognomi. "Siamo così orgogliosi di dargli il benvenuto al mondo", ha scritto l'influencer. Il piccolo è arrivato a poco più di un anno dalle loro nozze faraoniche, e chissà che non abbiano già in mente di fare il bis: lei aveva rivelato di desiderare tre o quattro bambini e una coppia di gemelli ed è abituata a ottenere sempre quello che desidera.