Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini hanno trascorso insieme qualche giorno romantico a Parigi ed è stato come vivere un sogno. Hanno documentato alcuni momenti sui social, dalla visita a Versailles alle cene a lume di candela con vista sulla Torre Eiffel. Ci ha poi pensato il settimanale Chi a raccontare il resto, con scatti rubati che mostrano tutta la felicità e sintonia di una coppia stupenda.
Cosa c'è di più romantico che una fuga d'amore a Parigi per una coppia di teneri piccioncini? Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono partiti alla volta della Ville Lumière per godersi qualche giorno da soli, tra coccole, visite alle bellezze della città e momenti di passione. Il settimanale Chi li ha beccati a spasso mano nella mano, abbracciati sulle scale del Sacre Coeur e a bocca aperta davanti alle vetrine di lusso. In uno degli scatti l'imprenditore fiorentino osserva con attenzione l'esposizione di una gioielleria, e chissà che qualcosa non gli frulli in testa...
Una promessa d'amore -
Un bell'anello è già comparso all'anulare sinistro di Elisabetta Gregoraci durante le vacanze di Capodanno a Dubai con Giulio Fratini. Chissà se sia stato un semplice regalo natalizio o l'indizio di qualcosa di più serio. Quello che è certo è che i due si amano alla follia e ormai hanno smesso di nascondersi. Ne è passata di acqua sotto ai ponti dai timidi post durante il viaggio in Cappadocia, quando si limitavano a inquadrare gli stessi scenari. A Parigi hanno regalato ai follower un bellissimo selfie di coppia e, se un tempo fuggivano alla vista dei paparazzi, oggi non ci fanno più caso.
Festeggiamenti in ritardo -
Elisabetta Gregoraci ha compiuto 43 anni l'8 febbraio e ha celebrato con un megaparty come d'abitudine. Alla festa era presente l'ex marito Flavio Briatore, a cui è sempre rimasta molto legata, ma di Giulio Fratini nessuna traccia. La conduttrice e l'imprenditore hanno subito rimediato, trascorrendo qualche giorno da soli a Parigi in occasione di San Valentino. Il romanticismo non è mancato, e il lusso nemmeno. La coppia ha alloggiato in hotel da mille e una notte e ha cenato in uno dei ristoranti più prestigiosi del mondo. I due si sono dedicati alle visite dei musei e luoghi di interesse e hanno fatto shopping nelle boutique della capitale mondiale dell'eleganza. Si può chiedere di più?