Francesco Totti e Noemi Bocchi in un reportage di passione, romanticismo, ironia e palpatine. Il settimanale “Chi” pubblica le immagini del viaggio a due per San Valentino a Venezia: dal giro in taxi boat alla passeggiata tra le maschere a piazza San Marco, dai baci infuocati alle toccatine hot. L’ex calciatore è tornato divertente, innamorato e sorridente come non mai (dopo la separazione da Ilary Blasi) e la sua bella pariolina lo tiene stretto stretto.
Romanticismo e passione -
A Venezia Francesco Totti, 46 anni, e Noemi Bocchi, 38, passeggiano abbracciati per le calli. Lei in minigonna e giubbotto di ecopelliccia, in total black come l’ex calciatore, che si copre con il cappuccio per cercare di non farsi riconoscere. Si stringono l’uno all’altra e attraversano piazza San Marco tra le maschere, sorridenti e felici. I due piccioncini sono arrivati nel capoluogo veneto in treno poco prima di pranzo nel giorno di San Valentino. Noemi aveva messo nelle storie alcuni indizi del viaggio. Poi l’accoglienza in hotel con tanto di cuore sul letto formato da petali di rose rosse con la scritta “Io e te”. Romanticismo a parte (la cena degli innamorati l’hanno consumata sulla terrazza con vista sulla laguna), il giorno successivo sono andati in gita a Murano e si sono concessi una tappa per mangiare sul Canal Grande. E’ stato un weekend breve ma dolcissimo, non senza momenti piccanti.
Baci e toccatine -
I paparazzi hanno beccato Francesco Totti e Noemi Bocchi tra baci focosi e palpatine. Lo sportivo avvinghiato alla sua bella fidanzata sul balcone dell’hotel veneziano non è sfuggito ai flash. I due si stringono, si baciano con trasporto e l’ex calciatore posa le mani sul fondoschiena della compagna. Tutto rigorosamente documentato dagli scatti del settimanale “Chi”, che mostrano la complicità e la passione che brucia tra i due. Nelle Storie hanno regalato anche siparietti ironici e divertenti come è nello stile di Totti, ma nel reportage di Venezia emerge tutto il loro trasporto e la voglia di stare insieme. Dopo il tour in laguna, sono ripartiti per Roma in treno, tenendosi per mano come due fidanzatini.
La famiglia allargata -
Tornati nella Capitale Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ripartiti con la routine familiare tra la scuola dei figli (l’ex calciatore è stato più volte paparazzato a prendere la piccola Isabel Totti), i pranzi in osteria (la coppia è stata pizzicata con i ragazzi a tavola), gli impegni di lavoro e – perché no – il gossip. Si dice che Noemi sia incinta, complici alcune carte di una clinica (la stessa dove la Bocchi ha partorito i due bambini avuti dall’ex marito Mario Caucci) fotografate sul cruscotto dell’auto. Ma per ora non ci sono conferme o smentite. Certo è che Totti ha sempre detto di volere una grande famiglia e al momento la sua con Noemi funziona alla perfezione. Cristian Totti è stato avvistato con papà e compagna alle occasioni ufficiali (compleanni) ma anche ai pranzi al mare. Chanel Totti nell’appartamento di Roma Nord dove il padre vive con la Bocchi, è di casa, prova ne sono i numerosi video social.
Il 14 marzo -
A metà marzo Francesco Totti dovrà rivedere Ilary Blasi per la causa di separazione. La data si dice già che probabilmente sarà posticipata e resta ancora da capire se l’accordo tra le parti è stato raggiunto consensualmente. Da determinare l’assegno di mantenimento che Totti dovrà corrispondere ai figli. E probabilmente si farà luce sui conti bancari dell’ex calciatore, attenzionato – secondo quanto riporta “La Verità” - dall’unità di risk management della Banca D’Italia per alcuni movimenti di denaro.