SORPRESA

"Uomini e Donne": Alessandro e Pamela: ecco la decisione finale della coppia

La coppia ha deciso di proseguire la propria relazione fuori dal programma di Maria De Filippi

© Da video

Una nuova coppia è nata a "Uomini e Donne": è quella formata da Alessandro Sposito e Pamela Fersini. Nella puntata andata in onda martedì 21 febbraio, il cavaliere si è presentato in studio con tanto di sorpresa. Sposito ha deciso di dichiararsi completamente alla sua dama, chiedendole di uscire insieme a lui dal programma di Maria De Filippi. E per convincerla, Alessandro ha voluto fare le cose in grande: facendo entrare in studio un anello per a Pamela. 

La dichiarazione di Alessandro - Una volta al centro dello studio, Alessandro ha spiegato: "Quando ho conosciuto Pamela mi ha colpito esteticamente, ma anche per la sua semplicità, schiettezza e i valori che ha - ha detto -. Pian piano sono arrivato alla conclusione che non vorrei conoscere nessun'altra persona", ha aggiunto il cavaliere tra gli applausi del pubblico. Nel frattempo viene fatto entrare l'anello che Pamela accoglie di buon grado visibilmente commossa. 

Superata la segnalazione - La decisione di Alessandro e Pamela di abbandonare "Uomini e Donne" come una coppia, arriva a seguito di una segnalazione sul cavaliere: Sposito, infatti, era stato oggetto di alcune voci che lo volevano addirittura sposato. Questa segnalazione era stata prontamente smentita dall'uomo, il quale aveva spiegato che la signora con cui era stato avvistato è una cugina con cui è solito uscire.