Prosegue il momento d'oro di Jenna Ortega. Presto vedremo l'attrice statunitense, nota al pubblico televisivo per aver interpretato Mercoledì Addams in "Wednesday", cimentarsi in un nuovo "ruolo". Icona innovativa, è anche appassionata di calcio e yoga. Passioni che potrebbero aver influito in maniera importante a farla entrare nel mondo di chi ha a cuore lo sport e i suoi valori...
Jenna Ortega sarà, infatti, il volto di un nuovo marchio di adidas, un'etichetta prossima al debutto dopo ben 50 anni. L'annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso brand: "In adidas cerchiamo sempre di abbattere i confini, sia nello sport che nella cultura - ha spiegato Brian Grevy, Executive Board Member -. Jenna è un'appassionata pioniera progressista delle giovani generazioni, conosciuta in tutto il mondo. Il suo modo di pensare fresco e creativo è stato e continua ad essere fonte di ispirazione per il nostro brand. Siamo ansiosi di svelare cosa nascerà da questa speciale collaborazione e lo faremo molto presto".
Anche la stessa Jenna Ortega ha parlato del suo ingresso nella famiglia adidas: "Il mio amore per questo brand risale a molti anni fa. Per me le scarpe da ginnastica e le magliette adidas sono sempre state un punto di riferimento e ancor oggi gran parte del mio guardaroba è composto da capi con le iconiche tre strisce".