Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori per la seconda volta. Lo hanno annunciato con un dolce post social in cui mostrano le loro mani e quelle del piccolo. "Con il cuore pieno d'amore" hanno scritto, svelando il nome del bambino: Noè Roberto. I due sono già genitori di Nina Speranza, nata a maggio 2020.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno celebrato San Valentino con post e dediche social, e hanno festeggiato a casa con la loro Nina Speranza. Il loro regalo ci ha messo qualche giorno ad arrivare, ma non poteva essere più bello. Si tratta di un fiocco azzurro che riempie di gioia il cuore di entrambi, ma quello della neomamma in particolare: "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. L'amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: "A papi tanto, a mami poco'", ha raccontato al settimanale Grazia.
La gravidanza -
Cristina Marino ha annunciato la seconda gravidanza a settembre con un post social in cui appare al mare con Luca Argentero e Nina Speranza e il pancione appena accennato. Per i primi mesi ha preferito tenere riservata la notizia ma una volta uscita allo scoperto ha sfoggiato le forme con orgoglio: prima il debutto sul red carpet del Festival di Venezia, poi è arrivata la copertina di Vanity Fair. Durante la dolce attesa non ha rinunciato all'allenamento (il fitness è la sua grande passione che, nel tempo, ha anche trasformato in business): ha mostrato ai follower i suoi workout premaman, attirandosi talvolta critiche velenose.
La storia d'amore -
Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set del film "Vacanze ai Caraibi" e non si sono più lasciati. Nel 2020 sono diventati genitori di Nina Speranza, e nel 2021 sono convolati a nozze nella loro villa a Città della Pieve (in provincia di Perugia) con una cerimonia tanto romantica quanto riservata. Il rispetto della privacy, soprattutto quella della loro piccolina, è fondamentale per loro che non hanno mai mostrato sui social la primogenita.