Mediaset sostiene la lettura, al via la campagna su tv e radio: “Leggere, una buona abitudine”
In onda fino al 26 febbraio nel quadro delle attività di “Mediaset ha a cuore il futuro”
Mediaset sostiene la lettura. Da domenica 19 febbraio sarà in onda sulle sue reti televisive e radiofoniche una nuova campagna di comunicazione in sostegno della lettura intitolata “Leggere, una buona abitudine”.
Gli spot, diffusi anche su tutte le properties online Mediaset, puntano a valorizzare il ruolo chiave della famiglia nella trasmissione dell’amore per la lettura ai figli: l’ultima indagine ISTAT sul tema ha scoperto che il 73,5% dei ragazzi sotto i 18 anni leggono libri se vedono i genitori leggere, ma se in famiglia non circolano libri la quota scende al 34,4%.
La campagna sarà in onda fino al 26 febbraio e rientra nel quadro delle attività di “Mediaset ha a cuore il futuro”, il brand del Gruppo dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel 2019: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa del gruppo Mediaset.
Lo spot è visibile all’indirizzo https://mediasetinfinity.mediaset.it/haacuoreilfuturo
SU TGCOM24