FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Matteo Diamante su Nikita Pelizon: "Per lei sono stato sia un padre che un fidanzato" 

Nella Casa il vocalist si confida con Milena Miconi a proposito dell'ex fidanzata: "Non so qui per rompere le palle" 

Da video

Matteo Diamante è entrato al "Grande Fratello Vip" in veste di ex fidanzato di Nikita Pelizon, ma sulla modella assicura: "Non sono qui per rompere le balle: è il suo momento". Durante una chiacchierata nella Casa con Milena Miconi, l'ospite per la prima volta si lascia andare ad alcune confidenze sulla sua ex compagna: "Per lei sono stato sia un padre che un fidanzato".

Le confidenze di Matteo - "Lei voleva fare la modella, voleva lavorare in televisione, ma la sua famiglia non l'ha mai appoggiata - spiega Diamante che aggiunge - a Milano faceva la barista e io l'ho portata via con me". Matteo spiega di essere stato per Nikita, anche per questo motivo, non solo un fidanzato ma anche un amico e perfino un padre. "Questo è il motivo per cui non ci potremmo mai fare del male", dichiara Diamante. 

La storia d'amore tra Nikita e Matteo - "Lei mi ha cambiato tanto e mi ha insegnato cos'è l'amore perché io non ci credevo", rivela il vocalist. Lui e Nikita sono stati insieme 7 anni, hanno convissuto e partecipato insieme anche a un altro reality. La loro relazione, però, è finita e le cause non sono mai state rese note. I due ex fidanzati, però, sono rimasti in buoni rapporti e al "GF Vip" hanno l'occasione di riavvicinarsi. Un'opportunità cha Matteo sembra non volersi lasciare scappare. 

Espandi