Ilary Blasi festeggia San Valentino nella villa all’Eur insieme alle figlie Isabel e Chanel Totti. Si riuniscono attorno a una tavola addobbata con candele rosse, piatti e sottopiatti a tema, fiori e prelibatezze. La conduttrice tv spoilera con un video la serata con le femmine di famiglia. All’appello manca il primogenito Cristian che invece è andato a cena fuori con la fidanzata Melissa Monti. Eppure, dalle immagini si scopre che c’è un posto in più a tavola. Bastian Muller è arrivato a sorpresa dalla sua innamorata?
San Valentino con le figlie -
Ilary Blasi è innamorata. Di Bastian Muller, certo. Ma soprattutto dei suoi figli, avuti dall’ex marito Francesco Totti. Così nel giorno dedicato all’amore pubblica le sue Storie social con Isabel Totti che le ha preparato un dolcissimo biglietto a forma di cuore con la scritta “I love you”, e poi con la terzogenita e Chanel Totti organizza una cenetta di San Valentino a casa. La piccolina è già in pigiama ma sorride felice guardando la sorella che invece è impegnata con il cellulare. Chanel ha ricevuto un grosso mazzo di rose rosse, ma è rimasta a tavola con la mamma e la piccolina per brindare con loro. Nella grande sala della villa romana oltre alle tre donne di casa c’è un ospite. La Blasi mostra la mensa imbandita e si scopre che c’è un posto in più. I follower sognano che Bastian Muller sia volato da Francoforte dove vive a Roma per fare una bella sorpresa alla sua dolce metà. Del resto, è il perfetto principe azzurro che ha fatto tornare il sorriso a Ilary dopo un periodo difficile dovuto alla separazione da Francesco Totti (che invece festeggia con una fuga romantica insieme alla compagna Noemi Bocchi, che pare sia incinta). Insomma, un 14 febbraio ben diverso da quello del 2021, quando per Ilary e il suo ex era andato in scena un siparietto ironico tra denti neri e vaffa.
Con Bastian è famiglia -
Ilary Blasi da qualche tempo frequenta Bastian Muller. Con lui ha trascorso le vacanze sulla neve, ha festeggiato il Capodanno in Thailandia, ha condiviso la settimana bianca con gli amici di sempre, lo ha presentato alla sorella e al suo gruppo, gli ha fatto conoscere i figli e lo ha portato a Roma nella villa all’Eur che condivideva con Francesco Totti. Insomma, la storia d’amore tra i due prosegue a grandi passi e sul viso felice e sereno di Ilary si coglie un’aria innamorata e distesa. Pare che Muller sia riuscito anche nella difficile impresa di riappacificare l’animo della Blasi verso Totti. Forse grazie a Bastian la separazione consensuale è più vicina e i due ex riusciranno a scongiurare una battaglia in tribunale.