Al "Grande Fratello Vip" Giaele De Donà prova a chiarire la sua posizione con Antonino Spinalbese. Dopo un periodo di forte vicinanza i due si sono allontanati interrompendo bruscamente il rapporto di amicizia. Adesso, però, l'influencer vorrebbe rimediare e prova a chiedere un confronto all'ex hair stylist. "Io ti perdono, ma non pensare che mi rapporto allo stesso modo con te", spiega Antonino che non riesce a digerire il fatto che Giaele l'abbia definito "stratega".
Le ragioni di Antonino -
"Non mi sono mai permesso di attaccarti, tanto meno con un microfono sul petto: quello significa volersi bene", il gieffino rivendica l'affetto dimostrato in più occasioni e mette in dubbio, ancora una volta, la veridicità dei sentimenti dell'influencer. "Il fatto è che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba e tu me la vorrai sempre far pagare per questa cosa qua", dichiara Antonino che si riferisce al fatto che da parte sua non c'è mai stata più di un'amicizia, mentre Giaele, seppur sposata, avrebbe voluto qualcosa in più. "Ho cercato più volte di farti capire che per me questa era un'amicizia vera e sincera e tu, invece, appena hai avuto l'occasione mi attacchi", considera Spinalbese.
Amicizia pericolosa -
L'amicizia tra i due concorrenti è costata molto all'influencer che rischia di mettere a repentaglio il matrimonio con suo marito. Brad e Giaele condividono un "amore libero", ciononostante pare che Giaele si sia spinta oltre con Antonino e questo atteggiamento non sia piaciuto a Brad. Lo ha ribadito anche durante la 33esima puntata del reality dove, in una lettera indirizzata a sua moglie, ha scritto: "Sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio". Questo sarebbe il motivo per cui Brad non avrebbe mai fatto visita a sua moglie, nonostante le continue richieste di Giaele in tal senso.
Dopo la lettera del marito -
Il messaggio del marito ha devastato Giaele: il suo unico desiderio è quello di potersi confrontare con suo marito, ma anche questo non sembra realizzabile Dopo la puntata piange in lavanderia e quando raggiunge il cortiletto c’è Nicole, con la quale si confida. “Con tutto quello che ho fatto per lui, io lui lo metto al promo posto in questa Casa e lui che fa?, chiede spazientita la gieffina. Ha scritto una lettera, ha cercato confronti e chiarimenti, ma ogni sua azione sembra sempre vanificare i suoi buoni propositi. Poi c’è Andrea, la concorrente è dispiaciuta anche per il loro rapporto, dopo aver compreso che questo possa aver minato il suo matrimonio.