banco a rischio

Ad "Amici 22" Rudy Zerbi striglia Jore: "Fai qualcosa o ti mando a casa"

Il cantante non ha superato il compito assegnatogli da Lorella Cuccarini e il suo professore fa il punto della situazione

© Da video

Ad "Amici 22" Jore, della scuderia di Rudy Zerbi, non ha superato il compito d'interpretazione assegnatogli da Lorella Cuccarini. Il professore lo incontra, per discutere insieme del suo futuro nella scuola. Con il serale alle porte non sono ammessi sbagli e al momento il suo banco è pericolosamente in bilico. 

 

Paura di essere fragile -

 "Il compito era quasi un regalo... Vorrei ripercorrere insieme a te tutte le cose belle che mi hai detto sul tuo papà e sui pomeriggi passati insieme a cantare. Mi hai emozionato quando l'hai raccontato. Perché quando canti ti freni? Sei troppo razionale", dichiara Zerbi.  "Vorrei saperlo anche io. Non so darti una risposta... Forse ho paura di togliermi i vestiti di dosso e di mostrarmi per come sono fatto dentro. Ho paura di essere giudicato fragile e troppo debole. Per me e mio padre cantare Battisti era provare emozioni che non si provano quotidianamente. Era uno sfogo, per buttarci alle spalle la settimana", conferma l'allievo.

 

"Vedo solo un sacco vuoto" -

 Nell'ultima puntata Rudy ha fatto entrare Mezkal e il primo a farne le spese potrebbe essere proprio Jore: "Hai capito su cosa sto ragionando, sul ragazzo che hai visto e sulla possibilità di sostituire qualcuno della mia squadra con questo ragazzo? In questo momento sei un sacco vuoto su una sedia. Ho dei grossi dubbi, mi stai comunicando che vuoi andare a casa?". Il ragazzo vorrebbe migliorare, ma riconosce i suoi limiti: "Non mi tiro indietro, ma sono da quanto tempo dura questo problema. Nel poco tempo a disposizione posso provarci, ma devo mettere sulla bilancia tutte le cose".

Ti potrebbe interessare