al "Grande fratello Vip"

Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro: "Non sono qui per te" | Lui: "Non sei mai stata la mia fidanzata"

Al "Grande Fratello Vip" il confronto tra i due ex

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono più lontani che mai. Durante l'ultima settimana trascorsa al "Grande Fratello Vip" i due ex fidanzati si sono scontrati duramente. I due chiamati a confrontarsi anche con Oriana Marzoli durante la diretta non trovano un punto di incontro. Da un lato c'è Martina che ribadisce l'importanza di Daniele nella sua vita, dall'altro lato il gieffino respinge le attenzioni di Martina e accusa l'ospite di essere entrata per sfruttare la sua posizione nella Casa. "Io non sono qui per te", dichiara Nasoni ma Dal Moro non sembra esserne convinto. 

Il gieffino sostiene inoltre di non essere mai stato con Martina. I due si erano conosciuti nella Casa del "GF Vip" diverse edizioni fa, si erano innamorati e poi hanno proseguito la loro relazione al di fuori della Casa ma solo per qualche mese. "Dopo il Grande Fratello - rivela Daniele - il rapporto tra me e Martina è durato circa un mese e lei non è mai stata davvero la mia ragazza. In questi anni lei ha più volte rilasciato dichiarazioni in merito a questa relazione, mentre io non ho mai risposto. Poco tempo fa ho cercato di starle vicino quando ha subito un'operazione delicata".

Martina conferma che tra i due non c'è stato un vero e proprio fidanzamento, ma ci tiene a precisare: "Non bisogna per forza dichiararsi fidanzati per voler bene a una persona. Sono contenta se lui si avvicini a Oriana, anche perché non ho alcun diritto su quello che fa. E ho anche chiesto scusa perché impulsivamente ho usato termini sbagliati", conclude.