RIVELAZIONE IN DIRETTA

"Grande Fratello Vip", Giulia Salemi: "Io e Pierpaolo stiamo vivendo un momento di crisi"

La replica dell'ex gieffino: "Bisogna riflettere sulle priorità della vita"

© Da video

Al "Grande Fratello Vip" Giulia Salemi conferma l'indiscrezione anticipata da Alfonso Signorini: lei e Pierpaolo Pretelli sono in crisi. "Voglio essere sincera: stiamo vivendo un momento di crisi, come può succedere a tantissime coppie di trent'anni - dice la stessa influencer -. Ci tengo a dire che non sono volati piatti, non è in dubbio l'amore e non ci sono terze persone di mezzo".

"E' vero, siamo in crisi" -

  Durante la diretta di "Grande Fratello Vip" l''influencer fa fatica a trattenere le lacrime e aggiunge: "Stiamo cercando di capire in che direzione stia andando la relazione. Io personalmente spero di trovare una soluzione". Giulia poi chiede di rispettare questo momento così delicato e la loro privacy: "So che siamo una coppia nata sotto le telecamere ed è difficile chiedere di rispettare la privacy. Però mi auguro che questa cosa accada", conclude. 

Pretelli: "Ci sono delle priorità" -

 Dal "GF Vip Party" arriva la replica da parte di Pierpaolo Pretelli che commentando la diretta della puntata dichiara: "Non c'entrano terze persone, è che bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro, ci sono delle priorità, non voglio dire altro", conclude l'ex gieffino che è già papà di Leonardo, nato dalla relazione con la modella Ariadna Romero. 

 

I sogni di famiglia dei Pralemi -

 Qualche settimana fa la coppia, dalle pagine di "Chi", parlava di formare una famiglia. "Abbiamo l'età sia per sposarci che per fare un figlio, ma questa volta vorrei procedere per gradi: prima il matrimonio con una proposta eclatante e poi un figlio", spiegava Pierpaolo che è già padre di Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero. "Credo nel matrimonio e sogno una famiglia felice, però sono anche razionale, con i piedi per terra", aveva replicato lei. "Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi: prima di fare un bambino bisogna essere sicuri al mille per cento di potergli garantire stabilità e serenità. Lui ha già un figlio ed è molto cauto, però sogno un matrimonio da principessa, sogno di essere mamma e ci sarà un giorno in cui ci guarderemo e diremo: ecco è il momento".

Love story da reality -

 L'amore tra Giulia e Pierpaolo è nato proprio nella Casa del "Grande Fratello Vip", durante l'edizione del 2020. I due dopo essersi corteggiati a lungo all'interno della Casa hanno poi continuato a vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Nei primi mesi hanno vissuto il loro amore tra Roma e Milano, prima di andare a convivere nel capoluogo meneghino. Dopo aver "allargato" la famiglia con un cagnolino, fino a qualche tempo fa pensavano di preparare il nido per un bebè. Riusciranno a superare la crisi?