A Cornaredo (Milano) la commessa di un supermercato è stata seguita, mentre si recava al lavoro, e aggredita. I fatti risalgono al 4 gennaio, quando la donna, una 28enne, stava andando a lavorare, in bici, alle 5 del mattino per svolgere il turno dell'alba. Un uomo, un 35enne ecuadoriano è stato arrestato, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano, dopo il ritrovamento, nella sua abitazione, di un indumento riconosciuto dalla vittima.
Attesa e aggredita nel buio - La mattina del 4 gennaio la donna era stata aggredita nel parcheggio. Il presunto responsabile, residente a Rho (Milano), secondo le accuse l'ha prima seguita in auto e poi attesa a piedi, al buio, gettandola a terra e commettendo atti sessuali. La vittima è poi riuscita a liberarsi e urlare, attirando l'attenzione di alcuni colleghi che sono corsi in suo aiuto.
L'auto e la felpa - L'uomo, inizialmente, fuggito, è stato poi rintracciato il 9 gennaio mentre guidava ubriaco: il giorno della violenza, infatti, la sua auto era stata immortalata da alcune telecamere. Nella sua abitazione è stato ritrovato un indumento, una felpa bianca, che la vittima ricordava. L'arresto è avvenuto il 4 febbraio e la vicenda è stata resa nota oggi dai carabinieri di Milano.