Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno per allargare la famiglia? Dopo crisi presunte e smentite, il settimanale “Gente” pubblica un indizio che fa pensare che la cicogna sia in volo. L’ex calciatore e la sua nuova compagna vengono paparazzati mentre entrano in un ristorante romano con i ragazzi. Lui arriva in scooter e lei con la sua auto e sul cruscotto lascia inavvertitamente una cartella clinica che insospettisce.
Il pranzo al ristorante e l’indizio -
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un localino del cuore dove sono di casa e si riuniscono con i ragazzi per un pranzo veloce. Il settimanale “Gente” li ha pizzicati all’arrivo al ristorante. L’ex calciatore con casco e scooter è accompagnato dal figlio Cristian. La primogenita di Noemi arriva dopo la scuola, portata da un amico della coppia. E la Bocchi è sola, con un look trendy chic super griffato. Parcheggia la sua auto e lascia inavvertitamente una cartella clinica sul cruscotto. I paparazzi si insospettiscono e leggono che gli esami sono stati fatti nella clinica Mater Dei a Roma, la stessa dove Noemi ha partorito due volte. E’ l’indizio di una nuova gravidanza? Potrebbe essere visto che Francesco Totti ha sempre detto di volere tanti figli e Noemi adora fare la mamma. La loro famiglia potrebbe presto allargarsi ancora di più.
E la crisi? -
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno attraversato un momento di crisi? Da giorni si rincorrono voci su un presunto gelo calato sulla coppia. Lei non è andata a un evento mondano con lui e non segue lo sportivo sui social, Totti all’arrivo in tribunale per l’udienza contro Ilary Blasi sull’affare dei Rolex era apparso imbronciato e cupo. A questi indizi avevano fatto seguito alcune foto di pranzi di famiglia tra l’ex calciatore, Noemi e i figli, alcune paparazzate al mare. E infine è arrivata la smentita vera e propria con la prima dedica social di Francesco Totti a Noemi Bocchi: lui posta la fotografia della sua dolce metà e in sottofondo sceglie la canzone di Nek “Basta uno sguardo”. Insomma, tra i due pare filare tutto liscio e nell’appartamento di lusso che la coppia condivide a Roma Nord regna la serenità. Ma alla porta sono pronti anche ad appendere un fiocco?
Nozze o bebè? -
Se Francesco Totti e Noemi Bocchi diventeranno ancora genitori non si sa, ma intanto l’amico Alex Nuccetelli già a gennaio aveva smentito l’ipotesi: “Non è vero che c’è un figlio in arrivo” aveva detto. Ma poi incalzato dalle ipotesi aveva precisato: “Mi hanno chiesto se erano in procinto di sposarsi e ho solo detto che sarebbe stato più probabile l’arrivo di un bebè. Ma so al 100% che lei non è incinta”. Da quelle parole sono passate alcune settimane e forse, come ipotizza il settimanale “Gente”, Nuccetelli aveva solo la consegna del silenzio. Ora si attendono liete novelle.
Dai Rolex alla separazione -
La primavera porta con sé momenti decisivi per Francesco Totti. Non solo per la possibile dolce attesa di Noemi Bocchi, ma anche per un’altra attesa: quella della conclusione della causa di separazione da Ilary Blasi. Dopo il faccia a faccia tra i due ex davanti al giudice per la questione – non ancora risolta – dei Rolex, lo sportivo e la conduttrice tv si apprestano ad affrontare una decisione importante per siglare con la parola fine il loro addio. Entro il 14 marzo si saprà se Francesco e Ilary raggiungeranno un accordo consensuale oppure se toccherà “confrontarsi” in un’aula di tribunale.