FOTO24 VIDEO24 2

"Uomini e Donne", Maria De Filippi sbotta con Alessandro: "Basta raccontarsi balle"

La conduttrice pone il cavaliere davanti a una scelta e gli chiede se vuole interrompere la frequentazione con Pamela

Da video

A "Uomini e Donne" Maria De Filippi mette Alessandro Sposito davanti a una scelta. Il cavaliere del trono over, nella puntata dell'8 febbraio, racconta gli sviluppi della frequentazione con Pamela e si lamenta di non riuscire a vivere come vorrebbe il rapporto con la dama che lavora troppo, spesso, fino a notte fonda. A quel punto la padrona di casa sbotta e gli chiede: "Quindi vuoi andare avanti con Pamela? Penso si faccia prima a rispondere, invece di raccontarsi un sacco di balle". Non è la prima volta, infatti, che il cavaliere trova delle scuse per interrompere bruscamente la frequentazione con le dame del trono over.


 

Non a caso Alessandro è stato più volte attaccato anche dagli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che lo hanno accusato di essere nel programma solo per visibilità e non per la reale intenzione di trovare l'amore. Un concetto che emerge anche durante l'ultima puntata quando Cipollari lo provoca: " Quanti mesi ti servono ancora per raggiungere la visibilità che desideri?", chiede l'opinionista. 

La posizione di Alessandro non è chiara. Il cavaliere da un lato dice di sentirsi "soffocare" dalle attenzioni di Pamela perché non è abituato alla presenza costante di una donna nella sua vita; dall'altro lato, però, non sopporta il fatto che la dama sia costantemente impegnata e che i loro orari non coincidano.

" Hai capito se Pamela ti interessa?", incalza De Filippi, ma Alessandro sposta l'attenzione ancora una volta sulle serate di Pamela che un giorno a settimana lavora, fino a notte fonda, come barista. Una condizione che non va a genio al cavaliere che a un certo punto propone alla dama di rinunciare al lavoro. " Lei ha un contratto da nove anni con questo locale", fa notare Maria De Filippi che infine pone la domanda che mette il cavaliere davanti a una scelta precisa. 

" Vuoi conoscere anche altre donne?", chiede la conduttrice ma Alessandro non risponde in maniera chiara. A quel punto però, interviene Pamela che stanca delle lamentele del cavaliere ribadisce: "Vuoi conoscere altre donne?". Alessandro rimane in silenzio, ma la sua volontà è chiara a tutto il parterre. Pamela, a quel punto, capisce che il cavaliere sarebbe disposto a conoscere anche altre dame e lo lascia solo al centro dello studio chiudendo così la loro frequentazione.  

Espandi