FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Sonia Bruganelli contro Edoardo Donnamaria | Lui disse: "Lavora grazie a Bonolis" 

La replica dell'opinionista: "Il tuo atteggiamento è poco limpido"

Da video

Al "Grande Fratello Vip" Sonia Bruganelli contro Edoardo Donnamaria. Lui disse: "Lavora grazie a Bonolis. La replica dell'opinionista non si è fatta attendere: " Il tuo atteggiamento è poco limpido".

Non è stato gentile Edoardo Donnamaria nei confronti di Sonia Bruganelli. Considerandola responsabile dell'ultima litigata con Antonella, il vippone al "GF Vip" ha dichiarato sul suo conto: " Lei odia me e io odio lei, è bollita, bruciata, controcorrente per forza. Magari facessi quello che fa lei? Eh, sposati Paolo Bonolis". Per queste parole Edoardo è stato chiamato in studio per un confronto con l'opinionista che, in realtà, non sembra essersi offesa e l'avrebbe anche perdonato, ma prima gliene ha dette quattro. 

" Non me la sono presa perché sta lì dentro da quattro mesi - ha dichiarato Bruganelli che poi ha aggiunto - l'unica cosa che mi ha un po' lasciato così, è che secondo lui, se una donna ha fatto qualcosa è perché è sposata con un uomo". "Ho l'impressione - ha continuato l'opinionista - che tu abbia un atteggiamento, nella relazione uomo donna, che non è proprio limpido. Hai una rabbia repressa nei confronti della donna di cui ti sei innamorato, perché la gestisci relativamente, allora la aggredisci o ti sottrai. Mi dispiace", conclude.  

Espandi