Beatrice Quinta ha annunciato le prime date del "Sesso Tour", che si terranno nei club a marzo. Ma la cantante rivelazione dell'ultima edizione di "X Factor" ha dato l'annuncio alla sua maniera. Ovvero con un video social in cui si spoglia progressivamente mentre si trova coinvolta in un gruppo intento a scambiarsi effusioni sempre più spinte. Fino a quando il video non si chiude su un primo piano del pube di Beatrice, con un folto pelo biondo (finto) che erompe dagli slip...
Beatrice Quinta prosegue quindi sul filo della provocazione e del divertimento. La cantante palermitana, dopo aver conquistato pubblico e critica con il suo talento e una personalità decisamente spiccata, già messa in mostra all'interno del talent dove era guidata da Dargen D'Amico, è pronta incontrare il suo pubblico dal vivo. Le prime date annunciate sono sabato 4 marzo al Candelai di Palermo, sabato 11 marzo al Teatro Principe di Milano e sabato 18 marzo al Monk di Roma.
In scaletta non mancherà il brano "$e$$O", pubblicato proprio durante la sua partecipazione al talent show e divenuto subito una hit che a oggi conta quasi 3 milioni di stream su Spotify. Sesso che, sempre accompagnato da una buona dose di ironia, è ingrediente dei suoi post social e degli annunci dei suoi appuntamenti. Già a dicembre Beatrice Quinta si era fatta notare con un video in cui passeggiava nuda in metropolitana a Milano. E poco importa se poi aveva specificato che in realtà sotto le immagini censurate non era realmente nuda, l'obiettivo di colpire e far parlare lo aveva comunque ottenuto. E anche adesso l'annuncio dei concerti è arrivato con una campagna che non passa inosservata.