Ilary Blasi ha portato Bastian Muller a Roma. Dopo viaggi esotici e romantici (Capodanno a Bangkok, weekend a Parigi, settimana bianca in Trentino, fuga a St. Moritz) lontani dalla Capitale, la conduttrice tv sceglie di trascorrere un po’ di tempo con il suo nuovo amore a casa. Lo porta a cena con le amiche e poi gli mostra i luoghi più sentimentali della città eterna. E proprio negli stessi giorni incontra Francesco Totti in tribunale. L’ex calciatore è furioso.
Roma città eterna e romantica -
Ilary Blasi finalmente porta Bastian Muller a casa. Non si nasconde più a chilometri e chilometri di distanza dalla villa all’Eur dove vive con i figli Cristian, Chanel e Isabel Totti. Il vichingo tedesco con cui fa coppia da diverse settimane è atterrato nella Capitale e forse, tra un tour per la città e una cena con gli amici, sarà anche l’occasione per mostrare tutta la famiglia all’imprenditore. Isabel Totti lo ha conosciuto durante la vacanza tra la neve. Così come pure la sorella Silvia e il cognato Ivan. Ma ora che Bastian è a Roma potrà presentarsi anche con Cristian, Chanel e il resto del clan Blasi.
A cena con Michelle Hunziker -
Pochi giorni fa Ilary Blasi era a cena con Michelle Hunziker e alcune amiche. Ha fatto video della bella serata e i follower più attenti hanno notato che la conduttrice svizzera parlava in lingua tedesca con qualcuno. E si è ipotizzato che fosse appunto il misterioso Bastian Muller. Per chiarire tutto ci ha pensato Ilary che nelle Storie social ha ripostato una foto della fontana di Trevi che ha pubblicato Muller, proprio per dire: sì è lui! Ma il manager che vive a Francoforte aveva già fatto la sua apparizione su Instagram accanto alla Blasi proprio durante la vacanza in Trentino. Insieme al gruppo di amici, posava felice e sorridente.
La pace con Totti merito di Bastian? -
Pare che proprio l’amore per Bastian Muller abbia fatto tornare la voglia di pace e serenità a Ilary Blasi. La conduttrice tv avrebbe messo da parte ripicche e silenzi con l’ex marito Francesco Totti per pensare alla nuova passione. Così si dice che la possibilità di una conclusione consensuale della separazione sia più probabile. Gli avvocati dei due hanno tempo fino al 14 marzo per scongiurare di andare in tribunale e raggiungere un accordo che soddisfi le parti.
La guerra dei Rolex finisce con la prova del cinturino -
Parallelamente al processo sulla separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ritrovati faccia a faccia nel procedimento su borse e Rolex. Chiarito ormai che gli accessori griffati, in un primo momento sottratti o nascosti dall’ex calciatore in casa, sono stati ritrovati da Ilary e sono tornati nel suo possesso, resta da capire che fine faranno gli orologi preziosi. La conduttrice tv sostiene di averli prelevati dalla cassetta di sicurezza perché sono regali e li utilizzava lei; lo sportivo ha in mano i documenti di garanzia intestati a suo nome e vuole che gli vengano restituiti. Davanti al giudice l’ex calciatore avrebbe detto di non volere indietro i regali, ci mancherebbe, ma gli orologi sì perché sono suoi. Ora pare che si possa arrivare alla “prova del cinturino” (la lunghezza per intenderci) per capire se fossero usati da un polso maschile o femminile.
Totti furioso -
Mentre Ilary Blasi appare sempre più felice con Bastian Muller, gira voce che Francesco Totti sia in crisi con Noemi Bocchi. Lui e la sua fiamma che vivono in un lussuoso appartamento a Roma Nord (dove Chanel Totti fa spesso video da postare su Tik-Tok) vivrebbero alti e bassi. Alcuni indizi (Noemi non era accanto a Totti a un evento e lei non lo segue su Instagram) hanno prima fatto gridare all’addio, poi le foto di loro due a cena insieme avrebbero fermato i pettegolezzi, ma la situazione non è certo serena. A complicare le cose ci si mette pure Bastian. Il biondo e aitante imprenditore tedesco in vacanza a Roma soggiornerebbe nella villa all’Eur, cosa che avrebbe fatto infuriare Totti.