Armie Hammer ha confessato di aver subito abusi sessuali da parte di un pastore quando aveva 13 anni. Due anni dopo esser finito all'indice di Hollywood per accuse di molestie sessuali condite di 'fetish' e cannibalismo, l'attore cerca di ricostruirsi una reputazione raccontando la sua versione della storia. Hammer ha inoltre rivelato di aver contemplato il suicidio dopo esser caduto in disgrazia.
Le accuse di stupro -
L'attore di "Chiamami con il tuo nome" e "The Social Network" ha attribuito le sue preferenze sul sesso all'esser stato molestato da un religioso quando aveva 13 anni. L'attore è stato al centro di un'inchiesta della polizia di Los Angeles dopo esser stato accusato su Instagram di stupro nel 2021 da una donna di nome 'Effie'. In un'intervista alla newsletter di Graydon Carter "Air Mail" l'attore ha negato ogni addebito penale, ma ammette di aver commesso abusi contro ex partner incontrate su Internet.
Le preferenze per il sadomaso -
Hammer ha ora dichiarato che i suoi interessi per pratiche sessuali bondage e sadomaso nascono dagli abusi subiti da teen-ager. "Introdussero la sessualità nella mia vita in un modo di cui non avevo assolutamente controllo. Non potevo reagire. Da allora ho sempre voluto essere in controllo della situazione in fatto di sesso". "Air Mail" afferma di aver comprovato la storia degli abusi dalla nonna di Hammer. Negli ultimi due anni l'attore ha lavorato come agente immobiliare alle Cayman e passato periodi in riabilitazione.
Il tentato suicidio -
L'anno scorso un documentario di Discovery+ ne ha passato in rassegna la debacle tra cui il licenziamento da una serie di nuove produzioni incluso un film con Jennifer Lopez. Nell'intervista, l'attore ha evocato anche il giorno in cui, in preda alla disperazione, tentò il suicidio: "Entrai in acqua e nuotai fino a quando potevo, sperando di annegare o di essere investito da una barca o mangiato dagli squali", racconta. "Poi mi sono ricordato che i miei figli erano sulla riva, che non potevo fargli questa cosa".
Silurato da Hollywood -
Dopo le accuse di molestie sessuali di stupro e di cannibalismo, su Armie Hammer si è abbattuta una violenta bufera. A livello privato la moglie Elizabeth Chambers ha chiesto la separazione e Hollywood l'ha scaricato. Con la carriera in pausa, Variety scrive che "è totalmente al verde e sta cercando il modo di riempire le sue giornate e dare supporto economico alla famiglia". Si è trasferito alle Cayman dove vive la sua ex con i loro due figli, e qui ha trovato lavoro come agente immobiliare per sbarcare il lunario. L'attore è stato infatti licenziato da "Shotgun Wedding" con Jennifer Lopez, dal thriller "Billion Dollar Spay", dalla serie "The Offer" e dallo spettacolo di Broadway "The Minutes". Dopo un periodo trascorso in una clinica di riabilitazione ha quindi voltato pagina e inaugurato una nuova fase della sua vita.