FOTO24 VIDEO24 2

Cristina Scabbia dei Lacuna Coil mostra la faccia sfigurata per colpa dell'olio bollente

La cantante e coach di "The Voice" ha rischiato grosso per colpa di una disattenzione in cucina

Da video

Brutto incidente domestico per Cristina Scabbia, voce dei Lacuna Coil e coach di "The Voice", che si è sfigurata il volto per colpa dell'olio bollente. "Mi sono bruciata la faccia cucinando e adesso c'è la mappa dell'Europa sulla mia faccia (Non provate a rifarlo a casa). Grazie per tutti i dolci messaggi che ho ricevuto. Vi amo tutti!", ha scritto la cantante su Instagram condividendo anche un video in cui si vede la faccia ustionata.

"Sembro la mappa dell'Europa"   "Ehi, come va? Mi chiamo Cristina Scabbia e mi sono bruciata con l'olio... Incredibile! Volevo farvi vedere com'è la situazione perché molti di voi si sono preoccupati, grazie per tutti i messaggi. In questo momento sono lucida perché ho messo degli unguenti per mantenere la pelle idratata", ha raccontato Cristina. "Ed ecco il risultato, sembro la mappa dell'Europa. Ci dovrebbe essere l'Italia da qualche parte, forse da questo lato".

Colpa delle patatine fritte  "Mi sono ustionata con dell'olio bollente, stavo friggendo delle patatine e la cosa rende ancora più idiota il fatto che io stia indossando questo pigiama", ha continuato riferendosi al pigiama decorato con cuori e pacchetti di patatine. "Vi dico cosa è successo. Stavo cucinando usando una padella piccola per friggere le patatine. Stavo usando un utensile per prenderle e metterle da parte, quando mi è scivolato dalle dite. Ha mossa la pentola che ha creato una sorta di onda, che mi è finita dritta in faccia".

"Ho avuto paura"  "E' stato alquanto orribile perché ho avuto molta paura. Non sapevo quanto fosse grave la situazione. Quando ti ustioni l'unica cosa che senti è il bruciore", ha ammesso. "Ho messo immediatamente la faccia sotto l'acqua fredda, cercando di mandare via l'olio senza sfregare troppo. Poi mi sono messa delle foglie di aloe vera sul viso perché è eccezionale per le ustioni".

"Sono stata fortunata, potevo perdere l'occhio"   "Guardate quanto è andata vicino all'occhio ragazzi, sono stata molto fortunata. Ho voluto rassicuravi con questo video, per farvi capire che la situazione non è così tragica come alcuni se la immaginavano", ha continuato. "Molti brutti incidenti sono domestici, perché la casa è il posto in cui ci sentiamo più sicuri e quindi abbandoniamo tutte le precauzioni perché ci sentiamo intoccabili. Tutto sommato sto bene, poteva andare molto molto peggio". 

Espandi