FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Daniele furioso: "Oriana ottiene quello che si merita"

Il rapporto tra i due Vipponi è finito male. La Marzoli evita persino di salutare il ragazzo che però non la prende bene

Da video

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" il rapporto tra Daniele e Oriana sembra essere finito decisamente male. In attesa di un (ulteriore) chiarimento, la Marzoli ha deciso addirittura di togliere il saluto al ragazzo che non l'ha presa affatto bene e si sfoga con Tavassi. "Fa, disfa, fa quello che vuole - dice -. Va bene, ma poi ottiene quello che torna. E' abituata a ottenere quello che vuole, ma con me ha capito male".  

Alta tensione al "Grande Fratello Vip". A prescindere da quanto durerà questa separazione, sicuramente  non è avvenuta in termini amichevoli. D'altronde Daniele e Oriana hanno entrambi caratteri forti e il loro continuo tira e molla ha finito con il lasciare il segno. "Nessuno ha detto che dovevamo ignorarci" dice Daniele e spiega che, sebbene le cose tra di loro non siano andate a buon fine, si aspettava almeno di poter avere con lei una convivenza pacifica.

Tavassi prova a minimizzare sostenendo che secondo lui Oriana non ha risposto al saluto di Daniele perché non ha sentito ma il ragazzo non vuole sentirci. "Non sono mica scemo - ribatte - capisco quando qualcuno sente". Che sia molto nervoso lo si capisce dal fatto che spesso si lascia andare a frasi in dialetto. 

"Grande Fratello Vip", Giaele e Murgia massaggiano Antonino

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7
Nonostante le buone intenzione, al "Grande Fratello Vip" Antonino Spinalbese non riesce a stare lontano dalle donne. Questa volta a coccolarlo ci hanno pensato Giaele De Donà e Nicole Murgia, con un rilassante massaggio a quattro mani. Steso sul letto, l'hair-stylist si è goduto le premure delle sue ancelle, che gli hanno cosparso le gambe di olio per poi accarezzarlo dolcemente. La più esperta è la Murgia, che ha "guidato" l'amica per rendere il trattamento di bellezza più efficace.

Espandi