il mercato del cibo a domicilio

Consegnam avvia una campagna crowdfunding in equity

Il food delivery nato per arrivare soprattutto dove il delivery non c’è, apre le porte a nuovi investitori

Consegnam, il delivery che vuole arrivare soprattutto dove il delivery non c’è, apre le porte a nuovi investitori e per farlo avvia una campagna crowdfunding inequity gestita attraverso un sito dedicato (https://www.crowdfundme.it/projects/consegnam/) sul quale è possibile acquistare la quota preferita n relazione a quanto messo a disposizione degli investitori. Fondata nel dicembre 2018 da un gruppo di cinque giovani imprenditori partendo da Nola, Consegnam ha affermato la sua presenza nello scenario regionale campano, garantendo il servizio delivery a oggi a più di 480 ristoratori che hanno visto il loro fatturato delle consegne a domicilio crescere.

Dopo i primi anni sono queste le parole di Gerardo Catapano, Co-founder e general manager di Consegnam: "Sono trascorsi quattro anni, con Consegnam ne abbiamo fatta di strada, studiando, esplorando e dando dove possibile un contributo all’innovazione in questo mondo del delivery. Abbiamo dato alle nostre zone in primis la possibilità di usufruire di un servizio che fino ad allora aveva interessato solo le grandi città, abbiamo continuato il nostro percorso di espansione paese dopo paese, ristorante dopo ristorante partner dopo partner".

La sfida che vive ora Consegnam è molto chiara: il programma di espansione nazionale è avviato e intende fare di questa giovane realtà la protagonista di una campagna nazionale in tv, radio, outdoor, web e social.