FOTO24 VIDEO24 2

Il numero di febbraio di Cotto e mangiato Magazine è in edicola con tante nuove e invitanti  proposte 

magazine Cotto e mangiato

Il numero di Cotto e mangiato Magazine di Febbraio con le sue tante idee ricche di gusto e colore ha il giusto mood per affrontare con carica positiva un mese di ricorrenze importanti

Per la più romantica, San Valentino, propone  tre diversi menù tra i quali scegliere per preparare una cenetta speciale

Tante ricette insolite dall'Italia e dal mondo per il Carnevale e, per coinvolgere i più piccoli in cucina, troverete idee per divertirvi a preparare dolcetti super colorati.

Dedicata al benessere una carrellata di proposte a base di riso decisamente intriganti che possono essere anche piatti unici, alternativi e completi: spezie, aromi, carni e legumi ma non manca la versione dolce

Ricette svuotafrigo con i cavoli, presenti nella dispensa da autunno a primavera hanno tante proprietà nutritive e innumerevoli impieghi in cucina.

Per le ricette delle tradizione, sono tanti i piatti con i formaggi che hanno mantenuto il sapore antico che val la pena riscoprire e assaggiare ancora. 

Per il Classico con Brio, potete provare le varianti della mitica Carbonara: delle
versioni sfiziose e più semplici che forse avete già provato o tutte da scoprire.

Le ricette di Tessa Gelisio ci vengono sempre in aiuto caratterizzate da originalità, semplicità di esecuzione, occhio ai tempi e al riutilizzo degli avanzi.  


La rivista sarà in vendita in edicola a € 1,70


In edicola sarà disponibile la copia con il sigilla-sacchetti: prezzo copia con allegato € 7,99 

Espandi