FOTO24 VIDEO24 2

Luca Onestini si emoziona per la lettera della ex Ivana Mrazova: "La storia più importante della mia vita"

Il "Grande Fratello Vip", che nel 2017 ha visto nascere l'amore tra i due, potrebbe adesso riavvicinarli?

Per Luca Onestini è tempo di riaprire il cassetto dei ricordi e tornare sulla storia d'amore con Ivana Mrazova, prossima a tornare come ospite nella Casa del "Grande Fratello Vip" e incontrare nuovamente l'ex compagno.

Durante la trentesima puntata del reality, in onda lunedì 30 gennaio su Canale 5, l'influencer prova a ricostruire quella che considera "la storia più importante della sua vita", durata oltre tre anni e nata proprio nel reality durante l'edizione del 2017.

"È una persona che ho amato con tutto il mio cuore e onestamente la immaginavo come la madre dei miei figli", rivela Onestini - senza sapere di essere ascoltato da Ivana -, per poi ammettere di non essere stati abbastanza forti per superare una serie di imprevisti, tra cui la distanza dovuta alla pandemia da Covid-19, che hanno invece portato a una triste e dolorosa  rottura.


Ad alimentare le emozioni provate dal modello ci pensa una lettera, in cui Ivana ricambia tutto l'affetto più volte espresso dal ragazzo: "Abbiamo vissuto molti momenti speciali insieme e per entrambi questa è stata la storia più importante, anche se l'abbiamo chiusa nel modo sbagliato".

Dai racconti di Luca Onestini emerge una chiusura a metà, arrivata per messaggio tra incomprensioni e difficoltà irrisolte, emerse solo durante un successivo incontro a Milano in cui entrambi si sono promessi di esserci a vicenda.

Ma non passa inosservata nemmeno l'emozione che traspare nella voce e negli occhi di Luca Onestini per l'intero collegamento, al quale Ivana Mrazova assiste con grande trasporto, in attesa di entrare come ospite durante la  prossima puntata del reality, in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5.

Chissà dunque se la stessa Casa che nel 2017 aveva visto nascere la storia d'amore tra i due potrà contribuire a dargli nuova linfa e a scrivere un nuovo capitolo.

Espandi