SPREGIUDICATA

Nina Moric incontenibile, i capezzoli sgusciano fuori dal reggiseno

Protagonista di un party a Roma, la modella ha stupito con un look trasgressivo che lasciava poco all'immaginazione

Nina Moric ha scelto un look decisamente sexy per un evento mondano a cui ha partecipato. Bella e selvaggia come non mai, ha indossato una longuette scintillante e un reggiseno che conteneva a fatica il suo seno esplosivo. L'incidente hot era dietro l'angolo e non ha tardato ad arrivare: dal top striminzito ecco spuntare i capezzoli.

Nina Moric era tra gli ospiti del party di inaugurazione di un centro estetico di Roma. Da vera star, ha scelto pose audaci e maliziose per le foto di rito. Ha sfoggiato due outfit, uno più sexy dell'altro. Prima crop top e minigonna, entrambi attillatissimi che sottolineavano ogni curva. Poi ha alzato l'asticella della seduzione, con longuette rossa scintillante e micro reggiseno metallizzato che non bastava a contenere il décolleté. I capelli selvaggi raccolti in tante treccine e gli sguardi di fuoco erano seducenti, ma i flash sono attirati dai capezzoli che sgusciano fuori dalla stoffa e fanno capolino.

PROVOCANTE -

  Le scelte di stile audaci e spregiudicate non sono una novità per Nina Moric, che più volte ha lasciato a bocca aperta i fan con le sue foto sensuali. Dai calendari senza veli fino agli scatti social in topless, la modella non si è mai fatta troppi problemi a mostrare le sue curve mozzafiato. Pose provocanti e tanta pelle nuda sono stati protagonisti della sua pagina social a lungo, finché non ha deciso di cambiare la propria immagine e di eliminare i post più espliciti.

IL RAPPORTO CON IL FIGLIO -

  Nina Moric non è solo una sex bomb, ma anche una mamma innamorata di suo figlio Carlos Maria Corona, nato 20 anni fa dal matrimonio tumultuoso con Fabrizio Corona. Con il ragazzo i rapporti non sono sempre stati lineari: dopo la separazione e durante la detenzione dell'ex paparazzo, il ragazzo è stato affidato alla nonna materna. Riacquistata la possibilità di vivere con lui, per un po' tra la modella e il figlio tutto andava a gonfie vele mentre con l'ex marito la relazione è sempre stata altalenante, tra aspre guerre e tregue bellissime. Nell'ultimo periodo Carlos aveva scelto di vivere con il padre e di tagliare la frequentazione con la madre ma con l'inizio del nuovo anno i due hanno ripreso a sentirsi.