a "Uomini e Donne"

Lavinia Mauro è furiosa con i suoi corteggiatori: trono a rischio?

La tronista continua ad avere forti dubbi nei confronti di Alessio Campoli e Alessio Corvino

Dopo quattro mesi di frequentazione a "Uomini e Donne", Lavinia vorrebbe qualche dimostrazione in più da parte dei suoi corteggiatori e invece crescono le insicurezze e i dubbi nei loro confronti. Dopo aver discusso sia con Alessio Corvino che con Alessio Campoli, la tronista con le lacrime agli occhi fa capire di "non sentirsi importante per nessuno" dei due. 

A schierarsi dalla sua parte sono proprio i due opinionisti, Tina e Gianni, che dichiarano: "Non ha torto, da parte di entrambi non si vede nessun interesse. Cosa avete al posto del cuore? Avete una freddezza che traspare anche se non parlate", sbottano. 

Maria De Filippi allora, per provare a placare gli animi, chiede ai due giovani chi vorrebbe ballare con Lavinia, ma risponde solo Alessio Campoli. A quel punto la tronista delusa dalla mancata risposta di Alessio Corvino lo provoca. "Faccio questa domanda - si introduce nella discussione la conduttrice - perché penso che Lavinia abbia bisogno di un gesto di affetto". "Faccio meglio da sola", è la replica della tronista che a fine confronto non balla con nessuno dei due e sceglie di ballare con Federico, l'altro tornista, con il quale si sfoga con un  lungo pianto.