Al "Grande Fratello Vip" la coppia-non coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli (che si era alleata con Wilma Goih) potrebbe avere le ore contate. L'imprenditore veneto ha anche litigato con Edoardo Donnamaria, che lo ha accusato di essere incoerente nel suo rapporto con la venezuelana. Ora sembra averlo finalmente capito anche lei: "Mi sto stufando, è un egocentrico".
Coppia o non coppia? -
Oriana si confida con Luca Onestini, Nicole Murgia e Giaele De Donà, ammettendo di essere perplessa dal comportamento altalenante e contraddittorio di Daniele Dal Moro. L'ex tronista continua infatti a negare di volere una relazione con lei ma nonostante questo continua a cercare le sue attenzioni, dimostrando con i fatti qualcosa di diverso rispetto a ciò che dichiara a parole. La Murgia la invita a riflettere su ciò che vuole e su quanto sia effettivamente disposta ad accettare. Quanto vuole vivere in balia dei suoi cambi d'umore: "Devi pensare se sta bene a te".
Murgia: "Non ti devi accontentare" -
Nicole Murgia la invita a interrogarsi su ciò che davvero cerca in una relazione: "Devi ascoltarti tu e capire, uno non si deve accontentare. In questo momento per lui non sei una priorità". Oriana ribadisce il suo risentimento nei confronti di Daniele, che non le ha mostrato la minima vicinanza per la nomination, perché troppo concentrato sulle critiche ricevute durante la puntata.
Pronta a troncare la relazione -
Dopo la diretta di lunedì, in effetti, l'ex tronista si è allontanato da lei e Oriana chiede spiegazioni ad Attilio Romita. "Lui ha sempre questa cosa in testa che tu non sia affidabile", le spiega il giornalista, raccontando di aver consigliato a Daniele di smetterla con tutti questi tira e molla con Oriana, che lo fanno solo apparire incoerente. Il ragazzo avrebbe voluto che fosse lei ad avvicinarsi dopo la puntata, mentre Oriana si sarebbe aspettata da lui maggiore supporto dopo la nomination. Ora l'influencer è pronta a metterci una pietra sopra: "C'è un punto dove dico basta, adesso non è successo niente e non mi ha parlato. Basta, mi fermo. Non può fare così ogni volta che gli pare".
Oriana: "Mi sto stufando, è un egocentrico" -
In giardino l'amica Sarah Altobello accoglie il suo sfogo, ma la invita anche a vedere le cose dal punto di vista del veneto: "Non bisogna mai aspettarsi niente, lui ieri è stato provato dalla puntata". La venezuelana, però, pare non avere più voglia di comprenderlo: "Mi sto stufando, è un egocentrico a cui interessa solo come sta lui". Tavassi allora le fa una domanda precisa: "Devi stare con qualcuno che ti fa stare meglio, tu stai meglio?". Oriana non sembra avere risposta, la troverà in questi giorni?