La figlia naturale di Matteo Messina Denaro, Lorenza Alagna, non lo ha mai rinnegato. A riferirlo il suo legale, Franco Lo Sciuto, che ha smentito categoricamente le "affermazioni false" circolate fino a questo momento: "Lorenza Alagna non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione che potesse dimostrare la volontà di rinnegare ogni contatto con il padre in seguito all'arresto". Poi ha aggiunto "una doverosa precisazione": il superboss non avrebbe avuto mai contatti con la figlia "fin dalla nascita".
"Lorenza non ha mai rilasciato dichiarazioni" - "Sono state diffuse notizie senza fondamento - aggiunge il legale - riguardanti una presunta manifestazione di volontà da parte di Lorenza Alagna atta a rinnegare ogni contatto con il padre". L'avvocato ha dichiarato che la donna si è sempre "astenuta da ogni contatto con i giornalisti".
"Basta intromissioni" - "La sfera del rapporto padre-figlia è intangibile e insindacabile, non possono tollerarsi indebite intromissioni: queste dinamiche devono restare estranee alle cronache e alle critiche da parte di giornalisti, sociologi, opinionisti, mass-mediologi e di tutte quelle figure che, a vario titolo, dispensano sapere e giudizi sui mass-media"- ha continuato l'avvocato minacciando azioni legali nei confronti di ulteriori interventi "inopportuni" e fonte di "turbamento per Lorenza".