FOTO24 VIDEO24 2

Audi presenta l'allestimento Identity Black  

Il nuovo allestimento top di gamma regala un aspetto più accattivante e una ricca dotazione di accessori sportivi.

Ufficio stampa Audi

Non è nuovo in casa Audi: l'allestimento Identity Black era stato inizialmente proposto su A1 e su Q2, adesso fa il suo debutto sulle Audi A3, Q3 e Q5, arricchendole con finiture estetiche particolari e con dotazioni esclusive. Nel dettaglio, il colore nero regala aggressività sia esternamente che in abitacolo, ma nella dotazione ci sono anche i cerchi in lega Audi Sport fino a 21” e accessori esclusivi che singolarmente costerebbero tanto di più. A tal proposito, Audi precisa che in questa configurazione il cliente ha un vantaggio prezzo fino al 45% rispetto all'acquisto dei singoli componenti e accessori.

Audi A3 Identity Black  - La nuova Audi A3 Identity Black viene proposta nelle motorizzazioni che hanno una potenza a partire dai 150 CV e si collega anche alla versione ibrida plug-in da 204 CV. L'allestimento offre di serie tutti i contenuti del pacchetto sportivo S line Edition, che include i cerchi in lega Audi Sport nero antracite da 19” (18” per la versione ibrida). Su questa base vengono inseriti i dettagli nero plus negli inserti del paraurti, nella cornice della calandra, nei cristalli e nel badge. Sono in nero anche le calotte degli specchietti retrovisori esterni e il cielo del tetto.

Audi Q3 e Q3 Sportback Identity Black  - Il nuovo allestimento è previsto anche per la famiglia dei Suv, a partire da Q3 e dalla sua versione “coupé” denominata Sportback. Anche per questi due modelli, l'Identity Black prende vita dalla dotazione di serie offerta dall'allestimento S Line Edition, che presenta i cerchi in lega Audi Sport da 20” a 5 razze doppie con tornitura lucida e inserti in nero opaco. L'aspetto dark risalta grazie ai cristalli oscurati, alle barre del tetto in nero plus, alle calotte degli specchietti retrovisori e al tetto di colore nero.

Audi e il nuovo allestimento Identity Black

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7

Q5 e Q5 Sportback Identity Black  - Il nuovo allestimento prende vita anche sul segmento più grande della famiglia dei Suv di Audi. Si tratta della Q5 e della Q5 Sportback, il Suv dei Quattro Anelli più venduto al mondo. Con la veste Identity Black mette in risalto i cerchi in lega da 21” nero antracite, torniti a specchio, il pacchetto esterno lucido nero plus e le finiture total black per l'abitacolo. Non mancano inoltre i fari LED Audi Matrix di serie che disattivano automaticamente i singoli diodi per evitare di abbagliare i veicoli che sopraggiungono frontalmente nel senso di marcia opposta.

Quanto costano le Audi Identity Black? - Come anticipato in apertura, Audi con questo allestimento consente un vantaggio per il cliente fino al 45% e ha riflessi positivi anche sulle formule finanziarie Audi Value e Audi Value noleggio. Con la prima formula (pagamento a rate e alla fine del periodo contrattuale si può decidere se sostituire, riscattare o restituire la vettura), l'Audi A3 Sportback 2.0 (35) TDI 150 CV S tronic Identity Black, che parte da 45.100 euro, ha una rata mensile di 369 euro (399 euro per la Q3 e Q3 Sportback). Con il noleggio a lungo termine invece la rata mensile per la stessa A3 Sportback è di 469 euro (569 euro per la Q3).

Espandi