A "Verissimo"

Veronica Peparini: "La mia esperienza ad Amici"

A "Verissimo" la coreografa racconta i suoi dieci anni nel talent show di Canale 5: "Crescita vera, grata a Maria De Filippi"

Nel salotto di "Verissimo" la coreografa Veronica Peparini ripercorre i suoi dieci anni all'interno di "Amici": "E' stata un'esperienza bellissima, di crescita vera, è la cosa a cui devo di più. Devo a Maria De Filippi e al programma la possibilità di esserci. Tante volte le scrivevo dei messaggi in cui dicevo che non era scontato quello che stavo vivendo", dice commentando la lettera ricevuta dall'amico Kledi, storico ballerino del talent show di Canale 5.

"Da quando sono andato via da Roma ci vediamo poco ma ti auguro sempre il meglio", dice Kledi all'indirizzo di Veronica Peparini. In attesa di nuovi progetti professionali la coreografa si gode intanto l'amore col fidanzato, il ballerino Andreas Muller. I due si sono conosciuto all'interno di "Amici" e hanno ufficializzato la loro relazione nel 2019. Andreas, presente in studio, non nasconde l'affetto per il figli di Veronica, un esempio di famiglia allargata