FOTO24 VIDEO24 2

Michelle Hunziker è il volto della nuova campagna tv di Fairy

La conduttrice nei panni della vicina perfetta nello spot del detersivo per lavastoviglie di P&G

IPA

Michelle Hunziker è il volto della nuova campagna tv di Fairy. La conduttrice indossa i panni della vicina che non ti aspetti (anche in cucina) nell'ultimo spot del detersivo per lavastoviglie di P&G. Le basta, infatti, una sola mossa per risolvere il solito problema del vicino, Marco, insoddisfatto davanti all'ennesima teglia incrostata. "Ti sarai detto: non l’ho caricata bene… Avrei dovuto sciacquare meglio le stoviglie… Ma ciò che conta è cosa metti qui dentro!", dice Michelle nello spot, già on air, indicando il contenitore del detersivo nella lavastoviglie e inserendo una pastiglia di Fairy Platinum Plus. "Fatti, non parole", conclude.

Michelle Hunziker è il volto della nuova campagna tv di Fairy  Progettato per funzionare non appena la capsula entra in contatto con l'acqua, Fairy Platinum Plus affronta sfide di pulizia difficili, anche nei cicli brevi. Una formula unica, quella di Fairy, numero 1 contro lo sporco ostinato, con nuovo sistema FastClean per un'azione più rapida su residui di alimenti cotti al forno, bruciati o ricchi di amido, senza bisogno di pre-risciacquo o pre-amollo e con una nuova tecnologia Quick Dry che lavora per respingere le gocce d'acqua per un'asciugatura più rapida e una pulizia finale migliore. Un pulito brillante che fa risparmiare tempo, acqua ed energia.

"Mi sono davvero divertita a girare questo spot! Del resto, c’è stato poco da recitare: sono molto esigente quando si tratta di pulizia e igiene in casa e cerco sempre i prodotti migliori, i 'numero 1' che assicurino risultati eccellenti. E le stoviglie non fanno certo eccezione… Quando escono dalla lavastoviglie devono essere impeccabili!", ha commentato Michelle Hunziker.

"Ma ammetto che a volte mi sono ritrovata anch’io a guardare insoddisfatta una teglia lavata male. Per questo mi è piaciuto interpretare la parte della vicina attenta ed esperta che aiuta a dare una svolta alla propria lavastoviglie", conclude, ironizzando: "E poi, vogliamo parlare della classe con cui so chiudere lo sportello della lavastoviglie? Ma dove la trovate una vicina così?".

Espandi