Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli l'amore è a prova di neve. I due il 26 dicembre hanno festeggiato un anniversario importante: due anni insieme. E lo hanno fatto guarda caso nello studio del "Grande Fratello Vip", dove l'influencer persiana si occupa del sentiment dei social mentre l'ex velino conduce "GfVip party". Nella Casa più spiata d'Italia è infatti nato il loro amore. Il settimanale "Chi" li ha immortalati a Cortina D'Ampezzo più innamorati che mai.
"Con lui ho scoperto la parola felicità, io che ero sempre insoddisfatta. Da quando sto con lui mi piaccio di più", confessa Giulia Salemi. Sulla stessa lunghezza d'onda è Pierpaolo Pretelli: "Sono entrato nel reality dopo un periodo difficile, lei è stata un dono del cielo. La verità è che stiamo bene, ridiamo, ci prendiamo in giro. La riempio di complimenti perché la trovo stupenda".
La coppia progetta il matrimonio, come sottolineano al settimanale: "Abbiamo l'età sia per sposarci che per fare un figlio, ma questa volta vorrei procedere per gradi: prima il matrimonio con una proposta eclatante e poi un figlio", spiega Pierpaolo che è già padre di Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero che vive a Miami con il figlio. Giulia sogna un matrimonio da principessa e anche un figlio, ma con calma: "Credo nel matrimonio e sogno una famiglia felice, però sono anche razionale, con i piedi per terra. Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi: prima di fare un bambino bisogna essere sicuri al mille per cento di potergli garantire stabilità e serenità. Lui ha già un figlio ed è molto cauto, però sogno un matrimonio da principessa, sogno di essere mamma r ci sarà un giorno in cui ci guarderemo e diremo: ecco è il momento".