A "Uomini e Donne"

Carola e Alice minacciano di lasciare il programma: trono classico a rischio per Federico?

A "Uomini e Donne" il 28enne deve fare i conti con le due corteggiatrici mentre si avvicina il momento della scelta 

Se riesce a tranquillizzare una, l'altra si agita e viceversa. Il trono di Federico Nicotera a "Uomini e Donne" potrebbe essere a rischio con Carola e Alice. Dopo aver trascorso un'esterna perfetta con Alice, il 28enne è preoccupato per l'assenza di Carola che minaccia di lasciare il programma. Una possibilità che Federico non accetta per questo motivo pretende la presenza della giovane che entra in studio per un confronto. 

Nel frattempo, però, mentre Federico discute con Carola, Alice si ingelosisce e chiede: "Ma cosa ci faccio io qui? Mentre le dici che ti piace e la guardi con questa faccia da pesce lesso?". È un continuo tira e molla quello del tronista con le sue corteggiatrici, mentre si fa sempre più vicino il momento della scelta. È costante però il rischio che una delle due giovani decida di abbandonare definitivamente il programma, prima ancora di una scelta. 

Nella puntata andata in onda il 10 gennaio, Federico deve lasciare prima la trasmissione per impegni di lavoro. Prima di salutare le sue dame, dopo le varie discussioni sceglie di ballare con Carola, ma nel frattempo Alice abbandona lo studio. Riuscirà quindi Federico a portare a termine il suo percorso al trono classico prima che una delle due cortaggiatrici abbandoni il programma?