a "Uomini e Donne"

Paola sbugiarda Alessandro: "Abbiamo fatto l'amore, ma lui non voleva dirlo "

Finisce male la frequentazione tra i due del trono over a "Uomini e Donne" 

"Uomini e Donne" riprende, dopo la pausa natalizia, con Paola e Alessandro. La dama e il cavaliere del trono over sono usciti per approfondire la loro conoscenza, ma Alessandro non è sincero e in studio sminuisce la serata trascorsa con Paola. "C'è stato solo un bacio a stampo - dichiara il cavaliere campano che poi aggiunge - non siamo andati oltre, non mi è sembrato giusto, perché voglio conoscere anche altre donne". 

Le dichiarazioni di Alessandro sono subito sembrate poco sincere, al punto che i due opinionisti mettono in dubbio la versione del cavaliere e chiedono conferma alla dama che dopo poco lascia lo studio in lacrime. "Ci siamo conosciuti, abbiamo fatto l'amore", rivela Paola che sbugiarda il cavaliere. "Avevo capito che non voleva dirlo, perché vuole conoscere le altre", aggiunge la dama che non riesce a trattenere la delusione dopo aver passato la notte con un uomo che le sembrava diverso. 

Una volta smentito, Alessandro prova a giustificarsi senza però riuscire a convincere nessuno. A quel punto Tina Cipollari si schiera dalla parte di Paola e invita le altre dame interessate ad Alessandro, tra cui Gemma Galgani, ad allontanarsi dal cavaliere per poi rivolgersi direttamente a lui: "Le avventure di una notte te le vai a cercare fuori!".