RAPPORTO INCRINATO

"Grande Fratello Vip", Sarah punge Attilio: "Non ti serve una maschera, la porti sempre"

Dopo una pesante lite nei giorni scorsi i due sono ancora ai ferri corti e non si risparmiano frecciatine

© Da video

Nella casa del "Grande Fratello Vip" c'è una coppia di amici che fa scintille. Sono Sarah Altobello e Attilio Romita che dopo gli screzi dei giorni scorsi sono ancora ai ferri corti. L'Altobello non è certo una che le manda a dire, vedendo Attilio truccato da Frankenstein per l'ultima foto a tema horror del calendario, non perde occasione per fargli una battuta: "Tu non hai bisogno la maschera, perché la porti sempre". Romita incassa e prova a glissare con un "non accetto provocazioni", ma Sarah continua a punzecchiarlo... 

La discussione nasce nella cucina della "Grande Fratello Vip", dove Sarah sta lavando i piatti e Attilio le dà una mano asciugandoli. Micol entra in cucina e scoppiando a ridere dice ad Attilio che l'immagine di lui truccato da Frankenstein non la dimenticherà. Lui risponde stando al gioco e dice "secondo me piaccio più così". E poi aggiunge: "A Sarah piaccio più così". L'Altobello prende così la palla al balzo.

"No no! - scatta lei -. Guarda tu amore non hai bisogno della maschera perché la porti già di natura la maschera". Romita che non si aspettava il nuovo attacco prova a incassare. "Non accetto provocazioni" dice serafico mentre continua ad asciugare le stoviglie. "Ma la provocazione è frutto del tuo successo Attilio - rincara Sarah -. Tu sei nato provocando". E al secondo "non accetto provocazioni", lei chiude il disco con : "Credo che chi sarà ridere è padrone del mondo, tu non sai ridere".  

Questo non è che l'ultimo capitolo di una lite molto forte tra i due nata un paio di giorni fa. Tutto è partito dall'impressione avuta da Attilio di poca lealtà da parte di Sarah, che ha riferito nel corso di una discussione alcune cose di Dana, che pure è sua amica, dando ragione a Onestini. "Non bluffare con me - ha esclamato il giornalisti -. Io non so più chi sei. Ho paura ad avere a che fare con te". Sarah non la prende bene e nel corso di un confronto in camera accusa Attilio di avere "un comportamento pietoso. Non ti voglio prendere in giro, a te ci ho sempre tenuto".

Romita ci è rimasto male anche per la decisione della Altobello di fargli avere in occasione della Befana il carbone piuttosto che le caramelle, con una motivazione che al giornalista non è piaciuta. Inutile la difesa dell’influencer che dice di aver fatto ironicamente quel gesto proprio per descrivere la loro altalenante convivenza, senza voler tirare fuori i loro screzi precedenti.