Nel 1995 Gianluca Vialli è il 'cugino' del trio comico dei Bulgari composto da Aldo Giovanni e Giacomo. A "Mai dire Gol", l'ex calciatore si esibisce in un "sorprendente" numero di forza fisica. "Il numero consiste nella rottura di un pezzo di acciaio che mai nessuno ha rotto", Teo Teocoli annuncia così l'esibizione dell'ex calciatore. Vialli, che si immedesima perfettamente nella parte, mostra la sua straordinaria forza fisica piegando addirittura una... gruccia di ferro. Il tutto accompagnato dai commenti ironici della Gialappa's Band.
Gianluca Vialli si è spento a soli 58 anni a Londra, il 6 gennaio 2023. L'ex attaccante lombardo di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea, costretto a lasciare lo staff azzurro di Roberto Mancini per l'aggravarsi delle sue condizioni, non è riuscito a vincere la battaglia contro il tumore al pancreas iniziata nel 2017.
A dare notizia della scomparsa di Vialli è stata la famiglia del fuoriclasse cremonese: "Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l'hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori".