Fedez ricorda Gianluca Vialli, con il quale aveva condiviso le paure, i timori e i dolori della malattia. Anche il cantante, infatti, è stato colpito tempo addietro da un tumore al pancreas, seppur di tipo differente - e meno grave - di quello contro il quale ha combattuto il fuoriclasse del calcio. "Pur non avendolo mai conosciuto di persona, è stato straordinario. Abbiamo subito lo stesso intervento, però per due patologie diverse. Con lui ho pianto al telefono. Conosceva il mio dolore. In quel momento mi ha dato una mano non dovuta ma incredibile", dice il cantante in una storia su Instagram.
Fedez racconta che Vialli gli aveva dimostrato grande vicinanza e affatto durante la sua malattia, e che ne era nata una conoscenza anche se soltanto virtuale. "Avevamo in programma di incontrarci per fotografarci assieme mostrando le rispettive cicatrici", aggiunge il cantante.
"Condoglianze alla famiglia", conclude Fedez, per poi rivolgersi direttamente a Vialli: "Un saluto grande, Gianluca. Sono veramente costernato per non essere riuscito a conoscerti più a fondo. Pur avendo avuto una conoscenza epistolare-telefonica, mi hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano. Ciao".
Chiara Ferragni: "Grazie per quanto fatto per noi e per tutti" - Anche Chiara Ferragni ha voluto dedicare un pensiero al fuoriclasse cremonese. "Sei una grande persona e non smetterò mai di ringraziarti per l'energia e dolcezza che hai condiviso con Fede prima dell'operazione. Grazie per quello che hai fatto per noi e per tutti quanti", ha scritto la moglie di Fedez in una storia su Instagram.