Oroscopo: cacciatori o prede? I 12 Segni in amore
Lo Stelle ti rivelano se sei un seduttore o se preferisci lasciarti ammaliare
L'Oroscopo ci parla di amore: nelle relazioni amorose capita che ci si ritrovi a rivestire il ruolo di cacciatore oppure di preda, soprattutto all’inizio delle relazioni. Ci sono persone che partono in quarta appena conoscono qualcuno di interessante e altre che, invece, preferiscono lasciarsi sedurre. In base al nostro Segno Zodiacale, l’Oroscopo ci aiuta a capire se siamo più cacciatori o prede, per imparare ad amarci in armonia con le Stelle!
ARIETE - Il tuo è il Segno dei pionieri dello Zodiaco. Per te è assolutamente naturale e spontaneo andare a caccia di situazioni o di persone che hanno catturato il tuo interesse. Quando ti invaghisci di qualcuno, difficilmente molli la presa, anche di fronte a qualche “no”. Ti tiri indietro solamente quando vieni ferita nel tuo orgoglio e nella tua dignità, ma ti allontani sempre a testa alta e con orgoglio.
TORO - Tu sei una finta preda. In campo sentimentale ti piace lasciarti corteggiare e sedurre, ma in realtà sei tu a mandare chiari segnali alla persona che ha catturato il tuo interesse. E se ti metti nella testa di avere una storia d’amore con qualcuno, non c’è niente e nessuno che possa impedirtelo perché sei pronta a passare sopra qualsiasi cosa. E, infine, gli farai pure credere di averti conquistato.
GEMELLI - Non è facile etichettarti come “cacciatore” o “preda” perché incarni entrambi i ruoli con la stessa intensità e con la stessa facilità. Non è facile capire se in un determinato vuoi essere conquistata o preferisci essere tu a fare il primo passo perché il rischio che ti annoi è molto alto. Con te bisogna giocare con astuzia, assecondando i tuoi capricci, e non solo nella fase iniziale del rapporto.
CANCRO - In amore tu vuoi essere preda e, anche se sei consapevole di piacere a qualcuno, non vuoi essere tu a fare il primo passo, ma preferisci essere corteggiata, sedotta e in un certo senso coccolata. Hai bisogno di tante attenzioni e premure che ti facciano capire che il cacciatore di turno sia proprio interessato a stare con te e ad approfondire la tua conoscenza. Eppure, la caccia sarebbe entusiasmante.
LEONE - La regina dello Zodiaco non può essere una preda e, quando va a caccia, lo fa con la certezza di catturare esattamente chi desidera e nel modo in cui lo desidera. La tua autostima è alta e non prendi assolutamente in considerazione il fatto che qualcuno ti possa rifiutare perché sei troppo affascinante e sprecherebbe un’occasione d’oro. Dovresti insegnare anche agli altri ad amare sé stessi.
VERGINE - Non ti riconosci nel ruolo di preda perché non credi che ci siano persone talmente abili o astute da riuscire a catturarti tanto facilmente. Allo stesso tempo, però, non ti piace nemmeno dare la caccia perché non vuoi esporti per prima perché tende a prevalere una sorta di timidezza che esprimi nelle questioni amorose. Avresti bisogno di conoscere troppi dettagli prima di andare alla conquista!
BILANCIA - In amore sei decisamente una preda. È praticamente impossibile che tu faccia la prima mossa per conquistare qualcuno che ti piace, anche perché il più delle volte sei indecisa tra due o tre spasimanti che ti intrigano per motivazioni diverse. E così ti lasci conquistare da chi sarà il più tenace, insistente e continuerà a corteggiarti, pur sapendo che potresti scegliere qualcun altro al suo posto.
SCORPIONE - Qualcuno potrebbe pensare che una personalità forte come la tua sia più incline alla caccia che ad essere una preda. Eppure, con te vince proprio chi ti corteggia, ti seduce e si insinua lentamente e con astuzia non soltanto nel tuo cuore, ma anche nella tua mente. Anche le attrazioni sessuali più forti, infatti, hanno bisogno di essere sorrette da una forte intesa e complicità intellettuale.
SAGITTARIO - Tu pensi di essere eccellente nella caccia perché, solitamente, quando ti muovi per conquistare qualcuno, riesci sempre a raggiungere facilmente il tuo obiettivo. Questo accade perché quel qualcuno è riuscito a farti credere che sei tu che lo stai conquistando, ma in realtà è accaduto l’esatto contrario. Nella tua ingenuità, non ti accorgi di essere dentro ad una dolce e seducente trappola.
CAPRICORNO - Non sei una persona che ama perdere tempo e, solitamente, se ti piace una persona, non hai problemi a fare il primo passo per chiederle di uscire insieme e iniziare una dolce frequentazione. Sicuramente non ti perdi facilmente in chiacchiere o in modi di fare eccessivamente sdolcinati, ma riesci quasi sempre ad andare al centro del tuo obiettivo. La caccia richiede disciplina e tu ne hai da vendere.
ACQUARIO - Appartieni ad un Segno troppo etereo per andare a caccia, ma allo stesso tempo sei una preda che sfugge e tende ad allontanarsi dai cacciatori. Per conquistarti, quindi, bisogna farti credere che non ci siano ruoli definiti da rispettare, ma che ci si vada incontro, l’uno verso l’altro, per conoscersi meglio e frequentarsi senza troppo impegno (almeno inizialmente). Ci vuole tanta pazienza con te.
PESCI - Sei una preda, una dolcissima preda che adora incontrare cacciatori coraggiosi, disposti a fare di tutto pur di catturarti. Anche quando ti piace follemente una persona, potresti inizialmente essere sfuggente per capire fino a che punto è disposta a combattere pur di conquistarti. Il premio per chi riesce a catturarti è molto più dolce di quello che chiunque potrebbe anche solo immaginare.
SU TGCOM24