FOTO24 VIDEO24 2

Thailandia, dimentica la moglie in strada durante il viaggio per le ferie di Capodanno

La donna era scesa anche lei per fare i bisogni ma l'uomo rientrato in auto non se ne era accorto. La scoperta solo dopo 160 chilometri

-afp

In Thailandia un uomo ha dimenticato la moglie in strada nella notte, senza soldi né cellulare, e si è accorto solo dopo 160 chilometri che la donna non era in auto con lui. La disavventura è avvenuta il 25 dicembre, quando Boonton Chensu, 55 anni, e Amanuy Chaimoon, 49 anni, erano in viaggio diretti nella loro città natale nella provincia di Mahasara Kham, per passare il Capodanno insieme alla famiglia.

Piantata nella notte sul ciglio della strada   La donna ha scoperto di essere stata piantata in asso, quando, nel pieno della notte, l'uomo che si era fermato per fare i bisogni, sul ciglio della strada, l'ha abbandonata da sola senza accorgersi che sulla vettura non c'era nessun'altro oltre a lui. Nel momento che era sceso dall'auto infatti anche la moglie, che si trovava a riposare sui sedili posteriori, era uscita dalla macchina, per appartarsi in una zona coperta da cespugli e fare anche lei i bisogni. 

La richiesta di aiuto  Quando la donna ha fatto l'amara scoperta, ha iniziato a camminare per raggiungere a piedi il centro abitato più vicino, Kabin Buri, alle 5 del mattino. Una passeggiata di 20 chilometri dopo la quale è riuscita a trovare una stazione di polizia. Da lì ha quindi provato a chiamare il suo telefono, non ricordando il numero del marito.

Le scuse   Secondo i media thailandesi l'uomo, una volta preso coscienza di cosa era accaduto, si sarebbe ampiamente scusato con la donna, che è tornata in macchina senza discutere più di tanto.

Espandi