Wilma Goich è stata eliminata nella 26esima puntata del "Grande Fratello Vip", in onda lunedì 2 gennaio su Canale 5. La cantante è stata la meno votata dal pubblico nel televoto che la vedeva contrapposta a Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Nikita Pelizon.
Una volta arrivata in studio, la cantante è stata protagonista di un clamoroso colpo di scena: il suo biglietto di ritorno le ha permesso di tornare nella Casa come concorrente: "Sono molto felice - ha detto ad Alfonso Signorini - anche se mi vedevo già con i miei cani e i miei nipoti".
Le nomination della ventiseiesima puntata - Nel corso della serata a essere immuni alle nomination sono: Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi.
I voti degli opinionisti vanno a due donne: Orietta Berti salva Sofia Giaele De Donà, mentre la coppia formata Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli (che sostituisce momentaneamente Sonia Bruganelli) invece sceglie Nikita. Al televoto in vista della puntata di lunedì 9 gennaio vanno dunque: Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli.