SU TWITTER

Cher si è fidanzata, guarda l'enorme brillante che le ha regalato il suo toyboy (40 anni in meno di lei)

La popstar ha postato su Twitter uno scatto in cui mostra l'anello

© IPA

Cher si è fidanzata. L'iconica cantante e attrice premio Oscar per "Stregata dalla Luna" ha postato su Twitter la foto di un enorme anello con un gigantesco brillante, che il boyfriend Alexander A.E. Edwards le ha fatto trovare sotto l'albero. Lei ha 76 anni, lui 40 di meno. E subito si è scatenato il gossip secondo cui la 'dea del pop' avrebbe indossato il gioiello all'anulare della mano sinistra proprio per "annunciare" il suo fidanzamento.  

Cher non ha fornito molti elementi se non aggiungere un "non ho parole" a corredo della foto e poi la spiegazione: "L'ho messa perché le sue unghie sono molto cool", ed effettivamente sono inconsuete le unghie smaltate di verde e di nero dell'impresario musicale, che regge l'astuccio con il prezioso regalo.

Gli amori di Cher

E' da settembre, da quando si sono conosciuti alla settimana della moda di Parigi, che circolano le voci sulla relazione tra Cher e Alexander. Se si sposeranno, per lei si tratterà del terzo matrimonio dopo le brevi nozze con Gregg Allman a metà anni Settanta e prima ancora con Sonny Bono, l'altra metà del duo folk-rock anni Sessanta di 'I Got You Baby'. Nel frattempo lei ha avuto numerose altre love story, alcune con uomini famosi come Gene Simmons, Tom Cruise, Val Kilmer, Richie Sambora e Warren Beatty. Due figli: Chaz con Sonny e Elijah con Allen, entrambi più vecchi del nuovo boyfriend e forse fidanzato.

Il nuovo fidanzato

Alexander, che è vicepresidente dell'etichetta discografica Def Jam Recordings, esce a sua volta da una relazione con la modella ed ex di Kanye West, Amber Rose, da cui tre anni fa ha avuto un figlio e che, per ammissione di lei, avrebbe tradito con almeno 12 donne diverse. In novembre, dopo esser stata fotografata mano nella mano con Alexander, Cher aveva confermato la nuova storia d'amore: "Sulla carta è ridicolo", aveva detto a proposito della differenza di età: "Ma nella vita reale andiamo bene. Lui è favoloso e di solito non do' agli uomini qualità che non meritano". Cher aveva aggiunto che se non avesse incontrato uomini più giovani non avrebbe mai avuto una relazione: "Ai miei coetanei non piaccio molto. Mentre ai giovani non importa se sei buffa o stravagante, o vuoi fare stupidaggini e hai una forte personalità. Non rinuncerei alla mia personalità per nessuno", aveva detto la cantante. Nella nuova coppia non ci sono solo 40 anni di differenza: i due milioni di dollari della fortuna di Alexander impallidiscono di fronte ai 360 milioni di Cher: "Come tutti sanno non sono nata ieri. E quello che so di sicuro e che non ci sono garanzie", aveva replicato la cantante a un fan che, su Twitter, aveva messo in dubbio le intenzioni del nuovo boyfriend. 

Cher una diva senza età
A 76 anni Cher fa ancora concorrenza alle ventenni, grazie a un fisico e a uno stile senza tempo. Lo ha dimostrato proprio di recente sfilando per Balmain durante la Paris Fashion Week a settembre, a fianco dello stilista e amico Olivier Rousteing che l'ha chiamata in passerella. La diva si è presentata con un body argentato aderente e scollatissimo, abbinato a un paio di anfibi da biker. 
Ed qui che ha conosciuto Alexander. Pare lui abbia già incontrato tutti gli altri membri della sua famiglia e a proposito delle intenzioni del giovane, la star ha spiegato ai follower: "Come tutti sappiamo... non sono nata ieri, e quello che so per certo... non ci sono garanzie. Ogni volta che fai una scelta, corri un rischio. Ho sempre corso dei rischi... è quello che sono". Cher ha anche liquidato in una frase la loro differenza d'età di 40 anni, scrivendo: "L'amore non conosce la matematica", mentre in un tweet successivo ha voluto precisare agli hater: "on mi importa di cosa pensate. Quello che importa è che io e lui siamo felici".