processato per direttissima

Rimini, padre esasperato dal figlio spacciatore: chiama la polizia e lo fa arrestare

Un 55enne, ora ai domiciliari, dava appuntamento ai clienti nella sua auto sotto casa: gli agenti hanno ricostruito e accertato la sua attività

© agenzia

© agenzia

A Rimini un padre esasperato dal figlio tossicodipendente ha deciso di chiamare la polizia e farlo arrestare. Gli agenti sono riusciti a ricostruire l'attività di spaccio dell'uomo, un 55enne, che dava appuntamento ai clienti nella sua auto, parcheggiata in strada sotto casa, dove avveniva lo scambio. Si tratta di un uomo che ha anche precedenti per rapina e per reati legati agli stupefacenti: è stato arrestato e processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto i domiciliari. 

Perquisizione e sequestro - Dopo la segnalazione del padre, gli agenti hanno organizzato un servizio antidroga. Si sono recati sul posto e hanno accertato la cessione di stupefacenti ad almeno due clienti. E' inoltre scattata la perquisizione dell'auto dell'uomo che dava appuntamento ai suoi clienti proprio in macchina, con l'aiuto di Jago, cane dell'unità cinofila, che ha portato al ritrovamento e al sequestro di 129 grammi di eroina, contenuta in una busta di plastica riposta nel vano porta oggetti dell'auto. 

Ti potrebbe interessare