Marinella di Selinunte (Trapani), uccide a coltellate la giovane moglie: era mamma di quattro bambini
La vittima colpita con diverse coltellate. L'uomo, trovato ancora con l'arma del delitto in mano, è stato bloccato dai carabinieri e portato in caserma
Vicino Trapani un nuovo femminicidio: un uomo, Ernesto Favara, 63 anni, ha ucciso a coltellate la moglie. Il delitto a Marinella di Selinunte, frazione marinara di Castelvetrano, nel Trapanese. Il delitto è avvenuto nella loro abitazione. Al momento non si conosce il movente dell'omicidio. Sul posto è intervenuto personale del 118 con un'ambulanza, ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Indagano i carabinieri.
L'uomo trovato con l'arma del delitto in mano La vittima si chiamava Maria Amatuzzo, aveva 29 anni. Il delitto è avvenuto nella sua abitazione, in via Cassiopea nella borgata marinara di Marinella di Selinunte. I carabinieri del comando provinciale di Trapani hanno bloccato il marito, il 63enne Ernesto Favara, che si trova in caserma per essere interrogato. Quando i militari sono arrivati l'uomo aveva ancora l'arma del delitto in mano. La donna, stando al suo profilo social, aveva 4 figli e lavorava in un bar. La coppia viveva insieme da una decina d'anni e aveva una rivendita di prodotti ittici.
SU TGCOM24