FOTO24 VIDEO24 2

Bruce Willis e Demi Moore diventano nonni: Rumer Willis è incinta

La figlia maggiore della (ex) coppia, che ha 34 anni, ha annunciato di attendere una bambina. E la Moore ironizza: "Entro nell'era della nonna pazza e stravagante"

Instagram

Bruce Willis e Demi Moore diventano nonni. La loro figlia maggiore Rumer ha infatti annunciato di essere incinta del suo primo figlio dal compagno Derek Richard Thomas. E' stata la stessa Rumer, con un post Instagram dove Thomas bacia il pancione bene in evidenza, a dare l'annuncio. Prontamente ripresa da mamma Demi che non ha perso occasione di ironizzare sul nuovo ruolo che l'aspetta: "Entro nell'era da nonna pazza e stravagante!". 

Rumer Willis è incinta: guarda le foto

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Per Bruce Willis e Demi Moore decisamente un bel regalo di Natale. Demi ha appena compiuto 60 anni e già si è messa nell'ottica di diventare nonna ma a modo suo. Ma è tutta la famiglia a far festa allo stesso modo dal momento che Tallulah, la sorella minore di Rumer, ha ripreso il messaggio di mamma scrivendo sul proprio profilo Instagram "Inizio l'era da zia pazza e stravagante". 


La compagna di Bruce Willis si felicita con Rumer  Ma la gioia ovviamente non arriva solo dal ramo della famiglia che fa capo a Demi Moore. Con Bruce Willis alle prese con i suoi problemi di salute, ci ha pensato la sua compagna, Emma Heming, a congratularsi con Rumer, con un post social in cui ha ripreso le foto della ragazza incinta. "Novità su un bambino sono novità felici! - ha scritto -. Congratulazioni Rumer e Derek, qui siamo euforici!". 

Bruce Willis e Demi Moore, una coppia iconica Anche se sono separati ormai da oltre vent'anni, Demi Moore e Bruce Willis hanno costituito una delle coppie più iconiche del mondo del cinema e ancora oggi vengono visti dai fan con un occhio particolari. Sposati dal 1987 al 2000 hanno avuto tre figlie: Rumer, 34 anni, Scout Lare 31 anni e Tallulah Belle, 28 anni. Anche dopo la separazione Demi e Bruce sono rimasti legati e in buoni rapporti grazie anche al collante della splendida famiglia che hanno cresciuto. Nel 1991 Demi Moore, incinta della seconda figlia Scout, scandalizzò il mondo posando per la copertina di "Vanity Fair" completamente nuda con il pancione. Chissà se Rumer vorrà seguire le orme di mamma?

Espandi