Roma, scooter contro un camion: morti due 18enni
Secondo quanto riporta "Il Corriere della Sera", alcuni testimoni oculari avrebbero visto il veicolo pesante transitare con il semaforo rosso
Grave incidente stradale a Roma. Due 18enni, Riccardo Marchese e Dennis Di Tuccio, sono morti sulla circonvallazione Ostiense, nel cuore del quartiere della Garbatella. Secondo la ricostruzione, i giovani, che erano a bordo di uno scooter, si sono scontrati con un camion. Dennis è deceduto sul colpo, mentre Riccardo, alla guida, ha perso la vita poco dopo essere stato trasportato già in gravissime condizioni all'ospedale Tor Vergata. Ricoverato anche l'autista del camion, che non è in pericolo di vita.
L'autista del camion verrà sottoposto ai test tossicologici - Secondo quanto riporta "Il Corriere della Sera", alcuni testimoni oculari avrebbero visto il camion transitare con il semaforo rosso. Sono in corso le indagini della polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sia il motorino che il camion sono stati sequestrati. L'autista del veicolo pesante verrà sottoposto ai test tossicologici. L'uomo, un 41enne romeno, subito dopo l'impatto si è fermato e ha tentato di soccorrere i due ragazzi. Riccardo e Dennis erano amici d'infanzia.
SU TGCOM24