Tutta la magia del Natale in una serata evento speciale, che ha riunito tante celebs nella centralissima piazza della Scala a Milano, che ospita fino al 6 gennaio prossimo lo “chandelier dei sogni” più suggestivo e chic delle Feste.
È proprio in questo luogo spettacolare, illuminato dalle luci e dai bagliori di un’installazione esclusiva, il magnifico Christmas Tree di Dior Parfums, che il Maestro Piero Salvatori ha regalato al pubblico presente nella piazza più famosa della lirica italiana, una performance unica e indimenticabile. Il musicista ha interpretato, infatti, tre brani del suo repertorio personale, da lui composti, e un brano dedicato al Natale. Il tutto, proprio ai piedi del favoloso chandelier che rende omaggio a J’adore, il celebre profumo della maison.
La festa è poi proseguita nella magica cornice dell’Hotel Park Hyatt con un party privato. Tra gli ospiti, anche Valentina e Francesca Ferragni con Marina Di Guardo, le attrici Elisa Visari e Ludovica Coscione, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le influencer Elisa Maino, Korlan Madi, Nilufar Addati, Paola Cossentino, Carolina Porqueddu, Roberta Ruiu e Flavia Arditi con il marito Daniele Siciliano.